I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#56940 Ranieri
scritto il 01/10/2008 09:28:41daCORIOLANO
Che tristezza! Il cantante in evidente stato confusionale ieri sera è riuscito a dare il meglio di sè schierando un improponibile centrocampo con il ceco e Giovinco sulle fasce e Momo e Camo al centro. Il risultato l'avete visto tutti:Momo che correva senza costrutto Camo per lo più in difesa e centrocampo senza filtro regolarmente preso d'infilata. Se a ciò si aggiunge una difesa disattenta e il mancato cambio del Duca infortunato è presto spiegato il 2 a 0 in 20 minuti contro nessuno.
#56939 Comodi,Comodi!
scritto il 01/10/2008 09:23:51daROCCONE
Sta finendo l'illusione dell'ultimo battito "normalizzato", il mercato è stata una ciofeca anche se accompagnato da un fumo denso e penetrante, tanto che per certuni si è infilato di sottecchi sotto le mutande di ghisa, arruginendole e rendendole "fastidiose".
Il famoso piano quinquennale si sta rivelando in tutta la sua spietata realtà, ed il ridimensionamento perenne è ormai alle porte.
Il tempo lavora per NOI, tra un po' sarà impossibile nascondere realmente il fallimento anche tecnico oltre che morale di questa proprietà.
Comodo da denunciare? No realistico e doveroso ma molto molto più difficile che tenere appiccicato davanti agli occhi il prosciutto e nelle orecchie arnie di cera, non già per non sentire sibille malauguranti, ma grida di dolore Juventino autentico, DOC.
Probabilmente chi ci ha "regalato" il cobullus ridens e lo spacciatore blanc, che di conseguenza hanno assunto un cantante demodè, oggi ride COMODAMENTE seduto, poggiando le terga sudicie sugli scranni che furono di Grandi, indifferente o adirittura fiero del lavoro compiuto.
Gli "ordini" di panda e croma arriveranno copiosi! I "piccioli" di conseguenza.
Ieri sera ci siamo presentati, nel freddo pungente di Minsk, con la collaudata sexi tenuta a "foglia di fico" e con un centrocampo a 1, purtroppo gli avversari in preda al desiderio sono stati capaci solo di una doppietta precocis, rivelandosi non dei pornostar ma dei clienti amatoriali.
Geniale lo schieramento di partenza!
Legrottaglie "voleva" essere sostituito, ma il cantante ha preferito prendere prima un goal, Lui sostituisce o solo a partita finita o in svantaggio (meglio se netto)!
L'Italia antiJuventina festeggia così compiaciuta e la maggioranza degli Juventini anche, "un buon pareggio".
A seguito delle dichiarazioni post partita a Secco hanno fatto l'antidoping, l'addetto è morto di overdose nel "fiutare" le esalazioni della provetta!
Consoliamoci,tra 3 anni con il ritiro della vecchia guardia, non giocheremo più la Champions e saremo tutti più COMODI!
#56938 Bate-Juve
scritto il 01/10/2008 08:43:41daGLAUCO
Appena ho visto la formazione,sono rabbrividito.Ma come,manca il centrocampo,sposti Camo al cetro,Gio a dx e come partiamo?Logico i primi 30min 2-0 per loro.Per fortuna,poi qualcosa è cambiato.Meglio un asino sano che un cavallo bolso.Non si deve inventare,ma usare la testa:un giocatore deve essere posto nella sua naturale posizione.Tanto è vero,che quando ha cambiato,tutta la squadra è andata meglio.Ma perchè ogni volta bisogns regalare 30min per capire qualcosa??COG...NE!Non farlo piu',bestia!
#56937 Dal Romanista
scritto il 01/10/2008 08:29:14daRAVENNUS
"Oggi ha vinto l'arbitro, non il Milan". Parole di Zlatan Ibrahimovic, attaccante dell'Inter, dopo il derby di domenica sera, andato in scena a San Siro. Lo svedese non sarà deferito. "Questa sera l'Inter ha avuto un aiutone", disse Totti dopo Inter-Roma. E fu deferito. La giustizia sportiva continua a usare due pesi e due misure.
(Il Romanista)
#56936 Portatemi, orsù, sulla retta via (4)
scritto il 01/10/2008 08:25:36daBRILLANTE
auto-lesionista indegno di innamorati quali penso voi riteniate di essere? Spero non difendiate così le vostre donne! Gli altri tifosi negherebbero l'esistenza del Sole pur di fare scudo alla propria squadra.
In sintesi: farete la vostra "normale" esibizione livorosa e ultra-disfattista con la ripetitività che vi contraddistingue, e di cui non se ne può più (ogni tanto si può anche cambiare disco, sapete; che so: gioire per gli aspetti positivi).
FORZA JUVE, sempre e comunque!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?