Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8961 | 8962 | 8963 | 8964 | 8965 | 8966 | 8967 | 8968 | 8969 | 8970  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56935 grande giovinco
scritto il 01/10/2008 08:21:26 da ODIOLINTER
Ieri sera alla lettura della formazione vedendo giovinco titolare mi son detto:finalmente!anche se il centrocampo messo così non mi convinceva molto però mi fidavo dei ragazzi che ce l'avrebbero messa tutta,inizia la partita e giovinco sulla destra(mai stato neanche con l'empoli),in mezz'ora sotto di due gol,legrottaglie non stava in piedi,pavel nullo,del piero non in serata di miracoli(non è Gesù),giovinco il nanetto risolve lui,amauri chiaramente in panca,avanti così con sto belin di cantante
 
#56934 Portatemi, orsù, sulla retta via (3)
scritto il 01/10/2008 08:16:43 da BRILLANTE
Infine, sempre normalmente mi raccomando, e secondo vostro costume, rivolgerete le vostre speciali attenzioni ai giocatori, almeno metà dei quali verrà da voi sepolta mediante una valanga di insulti e contumelie di varia natura. Non contento di tutto questo, qualcuno di voi augurerà alla Signora eliminazioni traumatiche e fallimenti in campionato, credendo che dopo il disastro verrebbe chissà quale Angelo della Giustizia a incollare i cocci. Ma cosa pensate di costruire, con questo atteggiamento
 
#56933 Ranieri ai tempi di firenze
scritto il 01/10/2008 08:10:02 da DELPIERO
Mai visto niente di più vergognoso come la prima mezz'ora ieri sera. Un mio amico di Firenze mi ha ricordato che, quando Ranieri allenava la Fiorentina- famose le sue sostituzioni a Rui Costa, giocatore tra i più miti in Europa, al quale riuscì comunque a far perdere la pazienza tanto che una volta lo voleva pure picchiare- i tifosi affissero uno striscione che recitava così: " Ranieri, facci l'ultima magia: sparisci".
 
#56932 Portatemi, orsù, sulla retta via (2)
scritto il 01/10/2008 08:09:55 da BRILLANTE
da molto tempo, darà finalmente giudizi tecnico-tattici di vostro gradimento, cosicchè non vi facciate venire dolori gastrici nel leggermi. Quindi, resi contenti di ciò, o esperti sopraffini, potrete tornare al vostro sport preferito, ovvero il "normale" tiro a segno su Ranieri, che immagino oggi tratterete peggio dello scemo del villaggio. Dopo esservi sfogati ben bene sul tecnico passerete altrettanto "normalmente" alla dirigenza, dicendone di ogni colore, ordine e grado di improperi.
 
#56931 il P.M Napoleone-intercettazioni i media condizion
scritto il 01/10/2008 08:09:50 da GUSTAVO(IL SOLE DI OGGI-PG18-25)
Materia per i nostri Avvocati. Secondo il P.M.:"la stampa e i media,sulle intercettazioni ha finito per suggestionare la publica opinione offrendo una quantità fuorviante di informazioni.Hanno parlato troppo e male inducendo a credere l'esistenza di una vera e propria centrale di intercettazione che in verità non è mai esistita.Chi informa deve essere corretto e imparziale".Questo per quanto riguarda Telecom.I P.M.dei nostri casi,hanno mai fatto queste dichiarazioni? Chi deve andare a kagare??
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our