Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9017 | 9018 | 9019 | 9020 | 9021 | 9022 | 9023 | 9024 | 9025 | 9026  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56627 La livella
scritto il 24/09/2008 23:49:46 da IL MARTINELLO
Come al solito Cobollo si ritrova ad aver fatto previsioni sbagliate. Infatti, a domanda se la Juva fosse attrezzata per vincere lo scudetto, aveva risposto SI se il campionato si fosse livellato. Si da il caso che il campionato s'è livellato ma dal secondo posto in giù per cui adesso la Juve rischia di non arrivare nemmeno fra le prime tre avendo un concorrenza forte e spietata. Ma tanto a lui che gliene frega. L'importante è che la sua inter resti al di fuori della mischia.
 
#56626 Mah...
scritto il 24/09/2008 23:32:36 da DR RO...
...e pensare che c'è chi crede possibile persino la Champions League! Accontentiamoci del secondo inutile posto e prepariamoci a vedere l'Inter dei record, dei 5 scudetti di fila, l'Inter da leggenda, l'Inter special one! Nel frattempo ringraziamo gli Elkan e tutti coloro che li supportano tifando la loro Juve. Se nessuno andasse allo stadio o comprasse SKY ecc. questi lo capirebbero che se ne devono andare. Altrimenti tra 20 anni quelli sono ancora qui...sigh.
 
#56625 Campionato già finito
scritto il 24/09/2008 23:29:04 da STEFANO
Per noi il campionato è finito. I m---azzurri prenderanno 7-8 punti di vantaggio e non li raggiungeremo più. Quando avranno un calo saranno aiutati dagli arbitri. Al resto ci penserà Ranieri. Il bello è che il cantante si mette pure a polemizzare con Mourinho, lui che non ha mai vinto neanche una coppa del nonno! Dovunque è andato, quando hanno voluto vincere qualcosa, l'hanno mandato via. E' uno che gestisce squadre di società senza ambizioni, in periodi di transizione. Come la Juve di Cobollo.
 
#56624 Ranieri sempre in ritardo
scritto il 24/09/2008 23:18:29 da ANGELO
Marchionni, inguardabile dal primo minuto, ha perso l'ennesima palla a centrocampo e innestato il contropiede che ha mandato in confusione il povero Chiellini, solo in quel momento Ranieri l'ha sostituito. Pensa forse Ranieri di vincere lo scudetto con i Marchionni? Le sostituzioni a sette minuti dalla fine sono l'ennesima prova dello stato confusionale in cui si dibatte il nostro allenatore. Ritengo sia il caso di affiancargli un consigliere possibilmente.... alla Moggi!
 
#56623 il cantante è riuscito a buttar via la partita
scritto il 24/09/2008 23:14:07 da PAOLO44
Il cantante ed il suo Marchionni ci han fregato di brutto, questi due punti buttati sono pesantissimi. Basta aver visto la partita per capire l'enorme superiorità della squadra, gelata da un'impostazione tattica demenziale. E lo dovevi fare subito il 2-0, altro che marchionni e difesucce varie e perdite di tempo. E si verifica troppo spesso per essere un caso sfigato.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our