Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9130 | 9131 | 9132 | 9133 | 9134 | 9135 | 9136 | 9137 | 9138 | 9139  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56014 io ci sono
scritto il 05/09/2008 11:30:40 da DANIELE_RULEZ
io ci sono ragazzi. leggo ogni giorno. ormai tutto ciò che penso rimane quasi sempre nei miei pensieri perchè sul muro non c'è più nulla di importante che non sia stato ripetuto allo sfinimento. siamo vittime di un sistema corrotto e siamo anche, inevitabilmente, stanchi di aspettare. Spero in cuor mio che la giustizia esista e faccia il suo dovere ma a me di parole ne sono rimaste davvero poche. la manifestazione saltata all'ultimo mi ha ulteriormente scoraggiato lo ammetto.
 
#56013 Petizione
scritto il 05/09/2008 11:13:51 da BUUMBA
FIRMA NUMERO 706 !!!!!!!!
 
#56012 dopo l'illecito strutturato, l'illecito tollerato.
scritto il 05/09/2008 11:10:55 da PAOLA
In un articolo di repubblica, Tito Boeri, parla di "illecito tollerato" in riferimento a squadre male amministrate e lo pone come il limite per eventuali sanzioni. C'è consapevolezza che esistono situazioni "tollerate" ma illecite. Il problema rimane sempre lo stesso, fino a quando? Moratti ha appena ripianato "nuovamente" una situazione che non ha superato i paramentri per l'iscrizione..ed ha continuato a spendere... ecco il pezzo a cui mi riferivo: Vi sono anche ricatti più sottili cui deve far fronte la proprietà in Italia. Da noi i manager delle squadre hanno un potere contrattuale molto forte. Sono loro spesso gli unici a conoscere fino in fondo i conti della squadra, a tenere i rapporti con i media, a conoscere le scappatoie concesse da una normativa tradizionalmente compiacente nei confronti di squadre male amministrate, a sapere dove si collocano i confini fra illecito tollerato e illecito che da luogo a sanzioni. Per chi viene da fuori i bilanci dicono poco. Anche le quotazioni di borsa, laddove le squadre sono quotate, sono poco informative sul valore delle società. Il patrimonio delle squadre consiste quasi solo nel parco giocatori, non ci sono stadi di proprietà. Per anni le squadre si sono scambiate giocatori iscrivendoli a bilancio con valutazioni nettamente superiori a quelle del mercato per realizzare plusvalenze, portando in nero bilanci effettivamente in rosso e lasciando poi in eredità ammortamenti (dunque costi di esercizio) elevati. Decreti come il salvacalcio (varato sotto il precedente governo di un presidente di una squadra di calcio) offrivano poi alle società la possibilità di svalutare il patrimonio calciatori, riducendo in questo modo gli ammortamenti, senza essere costrette a ricapitalizzare o fallire.
 
#56011 X SIVORI
scritto il 05/09/2008 10:49:40 da BUUMBA
Hai centrato il problema, ormai qui non si discute + di processi e di cosa fare per far uscire la verità...
 
#56010 PER Fabio Mogini
scritto il 05/09/2008 10:46:43 da BUUMBA
Spero di incontrarti presto,sono ammirato da voi che abitate lontano da Torino e vi sbattete in ogni modo anche economico per venire fino qui.Purtroppo da noi si dorme, ero tra i 20 presenti in sede ad agosto 2006.Sul muro secondo me ci sono meno interventi perchè si parla + di formazioni ipotetiche e di acquisti invece che di quello che ci hanno fatto 2 anni fa !!!! La mia rabbia è superiore al 2006, sono attaccato alla maglia con + forza di prima ma io voglio prima quello che ci hanno rubato dopo mi posso preoccupare di acquisti o altro !!! Io sono fermo a maggio 2006 e voglio la verità
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our