Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9125 | 9126 | 9127 | 9128 | 9129 | 9130 | 9131 | 9132 | 9133 | 9134  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56040 i 2 commentatori di italia-grecia..
scritto il 05/09/2008 21:58:56 da GUSTAVO(HO MESSO IL TASTO MUTO)
... dove hanno il distributore di benzina con tanto di cambio gomme,controllo olio e pulitina ai vetri???? Va bene essere di parte e faziosi,ma a tutto cè un limite.Comunque complimenti a Ballotelli(frà 2 anni giocherà nella ProSesto)ma a me,quando giocavo,non è mai capitato di essere marcato da uno che si chiama Teladogratis.
 
#56039 X ANGELO
scritto il 05/09/2008 20:54:25 da PIERA
Borgonovo giocatore di milan e fiore ora assolve il calcio xkè il nano si è attivato (deve tacere in cambio di aiuti...)Non oso pensare al putiferio ke ci sarebbe stato se avesse giocato anke 1 sola partita nella juve, ieri la "busiarda" ha scritto ke Fortunato era morto di quella malattia, oggi l'ha smentito chiedendo scusa(dopo ke è stata subissata di telefonate rabbiose,tra cui Marina ed io)Voglio sperare ke Torricelli(dopo JUVE alla fiore)nn sia anke lui colpito e mi spiace x Borgonovo.WJUVE
 
#56038 FIRMARE!!
scritto il 05/09/2008 18:54:43 da PEPE*BN
733 firme!!! Chi non firma nerazzurro e´!!!! Da un tifoso scandalizzato e per giunta di serie "c"
 
#56037 Retroscena
scritto il 05/09/2008 18:45:54 da FULVIO
Cari amici juventini, è da un po’ di tempo che non scrivo su questo muro ma continuo ad andare sul sito, trovo molto interessante il confronto tra le nostre opinioni, ma purtroppo questo non basta per far riaffiorare la verità. Io dopo 2 anni continuo a chiedermi:Perché siamo finiti in B? Perché ci hanno tolto 2 scudetti vinti strameritatamente? Ma soprattutto perché quell’atteggiamento così remissivo da parte della proprietà? Questa è la domanda che mi rode da 2 anni. Una risposta potrebbe essere il fatto che John Elkann (ma soprattutto Montezemolo) cercavano un pretesto per liberarsi di due collaboratori ritenuti troppo ingombranti, tuttavia per quanto plausibile come ragione ho l’impressione che vi sia dell’altro, tipo che alla base di quanto avvenne 2 anni fa potrebbero esserci scambi di favori a livello di governo o di confindustria, altrimenti proprio non riesco a dare una spiegazione razionale a quella farsa. La domanda che mi pongo e che giro a voialtri: verrà un giorno in cui i loschi retroscena che ci hanno condannato verranno a galla? Purtroppo dubito che certe cose si possano dimostrare, credo che la prova che dietro la rinuncia a difendersi Elkann abbia ottenuto dei favori resti solo un’utopia perché troppo potenti sono coloro che hanno architettato farsopoli. Se tutto si fosse svolto in Colombia John Elkann pagherebbe con la vita questa mancanza di rispetto verso 14 milioni di persone.
 
#56036 X TUTTI-PETIZIONE
scritto il 05/09/2008 18:30:32 da FRANCESCO
Il prossimo obiettivo è quota 1000...per tentare la seconda consegna delle nostre firme ad un esponente della Juventus. Forza!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our