I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#56047 Romy Gai
scritto il 06/09/2008 08:01:51daIL MARTINELLO
Non so se sapete che Romy Gai è stato nominato Presidente della Lega Calcio degli Emirati Arabi Uniti, lo stesso incarico tenuto in Italia da Matarrese. Da quel poco che ho letto sembra che questa nomina sia stata fatta in vista della realizzazioni di progetti molto ambiziosi di questo piccolo ma ricchissimo stato arabo per lo sfruttamento del business nel mondo del calcio e l’acquisto del Manchester City ne è solo l’avvisaglia. Questa mattina, leggendo le home page dei vari giornali sportivi, non mi sembra di aver visto che questa notizia sia stata ritenuta degna di essere portata a conoscenza degli sportivi italiani. Mi è venuto in mente un articolo di Piero Ostellino (Corsera del 22.07.06) dove il grande giornalista sosteneva che "Un Moggi <> sarebbe capo della FIFA" . Infatti, secondo lui. "Luciano Moggi è stato punito per quello che ha fatto in quando dirigente di una società sportiva" cioè perché "aveva tessuto - lo dice la sentenza- una rete consolidata di rapporti" In pratica si era dimostrato un esperto di quello che gli americani chiamano "networking" e che nelle università è oggetto di studio. Penso che, se gli arabi hanno scelto Romy Gai per affidagli progetti così ambiziosi, abbiano tenuto conto del "networking" da lui gestito e acquisito anche negli anni in cui ha lavorato soprattutto a stretto contatto dei dirigenti juventini e quindi anche di Moggi. Un riconoscimento indiretto al nostro direttore mentre in Italia tutto tace negli interessi di pochi ampiamente salvaguardati dai soliti noti Abete, Matarrese e Co.
#56045 Forza ragazzi
scritto il 06/09/2008 03:20:15daPAOLO44
Ciao a tutti, ragazzi. Leggo commenti delusi, si scrive meno sul muro. Potrebbe anche essere un bene. Spesso ci siamo persi in discussioni fini a se stesse, in chiacchiere da bar, a volte in maniera prolissa e ripetitiva.
Purtroppo la situazione generale è abbastanza nera. La stampa segue l’andazzo del palazzo, i vari pennivendoli del regime calcistico/politico/affaristico non hanno interesse a disturbare i manovratori che pagano. La parola d’ordine è far scendere l’oblio, chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato.
Petrucci, Carraro, Matarrese, destra o sinistra galleggiano sempre, come quell’altra cosa che viene sempre a galla.
I nostri politici ed i nostri vip (non tutti) rappresentano bene quei milioni di tifosi Juventini modello tre scimmiette, pronti a gioire nei giorni di gloria ma molto restii a soffrire e battersi nei momenti difficili.
Moggi continua a battersi, ma la sua voce è sempre più fioca, e la risonanza minore.
Occorre un evento che riesca a rompere questo strangolamento lento, ma noi non abbiamo la forza mediatica per organizzarlo.
Ho letto recentemente il libro di Mughini, è abbastanza valido anche se nel suo stile volutamente soft. Le sue ultime dichiarazioni potrebbero far sperare in un suo tentativo di riaprire il caso .
Anche la Chiabotto, al posto della 2canalis, potrebbe finalmente dire qualcosa da Ju29ro e darci una mano. Io direi di dargli un po’ di carica a questi due, vediamo se funziona.
I processi sono lunghi e difficili, ma prima o poi arrivano al punto. Speriamo presto, e speriamo in bene.
Nel frattempo sono certo che nessuno di noi mollerà mai. Pochi ma buoni, teniamo accesa la fiamma della resistenza contro il sopruso infame che ci ha colpito.
E se una massa di vigliacchi e ruffiani ci marcia rispondiamogli come meritano.
E ricordiamoci sempre che la Juve viene per prima.
#56044 borgonovo
scritto il 05/09/2008 23:31:20daJUVEBLUES
giusta osservazione, j100287.
#56042 x furia ceca
scritto il 05/09/2008 22:28:23daMAURIZIO G.
Confermo quello che purtroppo hai sentito alla radio detto da quella L……. umana con la testa che sembra un omino del calcio balilla, riporto parte della sua dichiarazione infelice (per cosi dire) detta davanti agli atleti delle olimpiadi: dopo essersi elogiato come sempre….” … e poi ci hanno chiesto di comprare ronaldinho e noi che manteniamo sempre le nostre promesse lo abbiamo comprato, poi ci hanno chiesto: facci vincere le olimpiadi ( a lui l’hanno chiesto!!! non agli atleti!! ndr) ma siccome noi non compriamo gli arbitri come pare qualcuno facesse…….” Queste sono le sue parole mandate nel servizio del tg 1 delle 20. Complimenti a lui per il ragionamento degno di un personaggio come questo che dal curriculum di processi che ha (e non posso aggiungere altro per non rischiare di far censurare il post), di corruzione e quant’altro lui non dovrebbe nemmeno parlare! e ha tutti quei juventini che spesso scrivono su questo muro risentiti appena si parla male di questo personaggio. Calciopoli per noi non è finita e non finira mai e lo si vede dalle continue dichiarazioni di questo o quello ad ogni occasione. Domani vedremo quanti pennivendoli scriveranno riportando queste dichiarazioni per ricordargli che la sua squadra è stata penalizzata in questa vicenda e poi salvata sappiamo tutti come, e che nessuno ha spiegato cosa ci andava a fare l’attuale designatore degli arbitri, nel famoso ristorante, per parlare con il suo fidato scagnozzo testa rasata! A chi parla di flessione sul muro mi sento di dire che anch’io scrivo poco, ma leggo costantemente tutti i santi giorni quello che viene scritto qui e nei forum, e che so benissimo che solo il tempo ci darà ragione e in fondo anche dichiarazioni di questo tipo contribuiscono alla nostra causa, i tempi della giustizia, di quella italiana e di sentenze manovrate, li conosciamo tutti. Per me il tempo si è fermato quel giorno e ora aspetto, non mi sono illuso di avere giustizia in fretta per che so che non è cosi, e che magari il tempo non gioca a nostro favore, ma io aspetterò fino alla fine e prima o poi il cadavere di qui passa, e anche non dovesse passare so di averci almeno provato e starò qui anche solo per fargli capire che conosco la verita a faro di tutto per farla uscire e la bocca non potranno tapparcela perché da orami piu di 2 anni sono incazzatissimo e ogni volta che sento queste cose mi INCAZZO sempre di più altro che flessione!!!!
#56041 il mortadella e giovanna coscialunga
scritto il 05/09/2008 22:15:40daCHARLIE
berlusconi in passato si era espresso cosi': calciopoli? lo sapete tutti che e' stata una montatura rivolto ai giornalisti.l'ho sentito in tv oggi, il tono era scherzoso anche se di cattivo gusto,non vorrei ci scordassimo comunque che e' stato il governo del mortadella e della sua amichetta giovannina ad aprire e chiudere farsopoli, con la complicita'di un pseudo avvocato ,di due fratelli scemi e su mandato di denti marci
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?