Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9123 | 9124 | 9125 | 9126 | 9127 | 9128 | 9129 | 9130 | 9131 | 9132  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56052 XFulvio e PAOLO44
scritto il 06/09/2008 11:25:06 da LUCAPC
E' tutto vero quello che dici. Se vogliamo evitare che tutto venga assorbito e dimeticato non dobbiamo cercare dimostrazioni di protesta che non siamo in grado di organizzare.L'UNICO modo, continuo a sostenere, sono i dibattiti.Dobbiamo organizzarne in tutte le parti d'Italia invitando personaggi a noi vicini, vedi Moncalvo, Ostellino, Mughini ed alcuni altri.Solo così possiamo divulgare il nostro messaggio e spearre di rimettere tutto in discussione.Invece di cene organizziamo dibattiti..Perchè
 
#56051 Tessera associativa
scritto il 06/09/2008 11:09:50 da PICENUS
Con busta timbrata 1-8-2008 è finalmente arrivata la tessera dell'Associazione. Ha impiegato un mese e 5 giorni: Non sarà un record, ma ci si avvicina molto. Grazie anche per le belle parole di Giuseppe Belviso. E sempre FORZA JUVE!
 
#56050 x Paolo 44
scritto il 06/09/2008 10:43:42 da FABIO MOGINI - ROMA
Caro Paolo. Proprio questo è il punto. Contro lo strangolamento lento, la mala informazione, i media asserviti, bisogna uscir fuori dal nostro ambito e fare caos, ordinato, ma caos. Si deve sapere che ci sono migliaia, anzi milioni di persone, che gli rode per le ruberie perpetrate ai danni della Juve. Persone che rivogliono due scudetti, l'immagine immacolata e vedere nel fango e fuori dalla Serie A, squadre che non hanno diritto sportivo a partecipare. O si manifesta o non si otterrà mai nulla
 
#56049 Carpe diem
scritto il 06/09/2008 10:35:40 da PICENUS
Pellegrini, Cammarelle, Quintavalle: 3 medaglie d'oro, più Trillini, bronzo a squadre e ne dimentico sicuramente qualcuno. Tutti tifosi juventini conclamati. Ah, se avessero colto l'attimo lì al Quirinale, davanti alle telecamere. Bisognava improvvisare, con presenza di spirito, una battutina su Meani e sulle altre magagne del Milan in Farsopoli, replicando alle grevi insinuazioni sulla Juve di Colui che Fa(' c'è qualcuno che ha comperato gli arbitri'). Una cassa di risonanza formidabile, 'a gratis' per giunta. Immaginate i titoli dei giornali il giorno dopo:”Clamoroso al Quirinale. Battibecco fra il Pres. Del Cons. e medagliati di fede juventina su Calciopoli”. Altro che sfilate e petizioni! Certo, nessun rimprovero ai nostri bravissimi atleti, non era mica facile. Ma qualche juventino, in veste di suggeritore, fra gli accompagnatori (parenti, tecnici ecc.) ci sarà stato sicuramente. Dovevano preparasi all'evento. Se solo fossero stati associati a GLMDJ! Rimpianto.
 
#56048 fratelliditalia
scritto il 06/09/2008 09:00:23 da WELLTN
ma qualcuno è riuscito a contare quante volte durante la telecronaca è stato menzionato balotelli (bello il gol, e poi..? ). Forse era la celebrazione dell'avvento con il ritorno di un italiano(va beh, anche un pò ghanese.. ma che c'entra) dell'inter in una nazionale ?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our