I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#56069 Forum e Muro
scritto il 06/09/2008 17:34:05daPICENUS
Forum e Muro hanno convissuto bene, da sempre. Da qualche tempo, però, il Muro sembra perdere consensi (non mi pare a favore del Forum). Ma perché capita questo? Innanzitutto distinguerei fra vecchi e nuovi 'navigatori'. Gli utenti della prima ora, come me, sono spesso preda della noia poiché s'imbattono, sempre più frequentemente, in argomenti triti e ritriti, sviscerati a fondo, proposti e riproposti e questo fatto non li induce ad essere assidui. Poi ci sono i nuovi arrivati. Quando scoprii GLMDJ eravamo in 2700 circa, ora siamo 1000 in più. Ogni nuovo arrivato, giustamente dal suo punto di vista, ripropone temi più volte trattati (ma lui non lo sa) e, se non vede soddisfatti i suoi quesiti, si sente trascurato, si disamora e i suoi interventi tendono a rarefarsi, fino a scomparire dal Muro. Cercare sul Forum prima di postare sul Muro, sarebbe cosa buona e giusta , ma nel contempo anche una fastidiosa lungaggine. Aggiungiamo a quanto detto, pure qualche eccesso censorio dei moderatori e il quadro si completa. Chiudo con una similitudine. Il Muro lo si potrebbe paragonare a un bignamino di pronta e facile consultazione, laddove il Forum è un ponderoso libro di testo.
#56068 misero
scritto il 06/09/2008 17:13:10daFURIA CECA
premesso che io è dal secolo scorso che non voto,x me destra = mafia e sinistra = mafia,dal 2006 esiste anche la maFIAT...ma questo è un altro discorso,io non sono da nessuna parte,se il nano dice le cose a s siro mi sta bene,ognuno tira l acqua al suo mulino,se invece è nella veste di presidente del consiglio...NO!a ma certo è perchè oltre a esserci tifosi di serie A-B-C,ci sono anche italiani di serie A-B-C...i milanisti son quelli di serie A.Noi della Juve siam di C come minimo per LUI.misero
#56067 Quirinale o non Quirinale. Mah!
scritto il 06/09/2008 17:05:35daPICENUS
Dato che ,per il mio commento, mi sono basato sulle notizie di Furia Ceca e di Maurizio G.non avendo visto quel servizio in Tv,ho frettolosamente buttato giù qualche riflessione. Ma davvero è così grave non aver citato con precisione i luoghi dove sono state raccolte quelle, chiamiamole, amenità?
#56066 x beppino
scritto il 06/09/2008 17:02:12daNAZARIO
Fratello io politicamente sono più berlusconiano di te...ma bisogna saper distinguere....a me per quanto riguarda calciopoli e il suo bilan mi ha letteralmente rotto i co......i! queste sue esternazioni del c.....o le rivolgesse contro i cugini...dato che non può farlo verso se stesso!
#56065 X Beppino
scritto il 06/09/2008 15:26:31daIL MARTINELLO
Gurda che il tuo amico la frase "gli altri comprano gli arbitri" l'ha detta a Villa Madama presenti tutte le autorità sportive e gli atleti medagliati. Certo è grave che Picenus abbia confuso il Quirinale con Palazzo Madama ma a te non sembra più grave che quella frase l'abbia comunque detta in una manifestazione ufficiale non solo nelle sue vesti di Presidente del Consiglo ma anche come proprietario di una squadra che, dopo sofismi difensivi inauduti, non mi sembra sia stata scagionata?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?