Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9136 | 9137 | 9138 | 9139 | 9140 | 9141 | 9142 | 9143 | 9144 | 9145  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#55979 il pennivendolo
scritto il 04/09/2008 05:56:14 da BONAROBER
Per opportuna conoscenza,Franco Rossi ad una tv privata ha affermato che la Juve nonostante calciopoli non ha perso tifosi perchè anche questi ultimi sapevano che la loro squadra rubava... Quindi ladra la Juve e ladri o complici tutti i suoi tifosi.Ma contro questi buffoni non si può fare niente?????
 
#55978 SOLO 600 FIRME... VERGOGNA!!!!!!!!!!!
scritto il 04/09/2008 03:56:12 da MARCO
http://firmiamo.it/lajuventuschevogliamonoi
 
#55977 X johndunbar #55964
scritto il 04/09/2008 00:37:11 da IL MARTINELLO
Io non sono fra gli organizzatori della manifestazione ma mi ero ripromesso di partecipare perchè conosco alcuni di coloro che si erano spesi per la sua riuscita e so che meritano fiducia. Ho segnalato l'articolo "LA JUVE CHE VOGLIAMO" su ju29ro (fra l'altro subito dopo ce n'è un'altro molto bello a firma Crazeology) perchè mi è sembrato un modo per dire grazie a chi non è vero che se ne sta con le mani in mano, come qualcuno pensa, e fra mille difficoltà ce la mette tutta x aiutare la juve.
 
#55975 C'è chi dice NO!
scritto il 03/09/2008 21:49:48 da ROCCONE
X Johndumbar Post 55964 Fratello, essere assidui scrittori non significa essere per forza capaci organizzatori, ed io ne sono un’ esempio. Per cortesia però non accumuniamo GLMDJ a questo episodio e alle responsabilità del diverso svolgersi di quella specifica protesta. Sono 2 cose ben distinte e il mancato rispetto del progetto originario nulla ha a che vedere con atteggiamenti che è obiettivamente errato definire pilateschi. Questo forum era uno dei veicoli di propaganda ed ha svolto RESPONSABILMENTE il suo compito, quando alcuni organizzatori esterni sono venuti meno come alcune condizioni essenziali, è stata fatta una scelta RESPONSABILE. Io con una delegazione di altri tifosi abbiamo scelto comunque di essere presenti sabato e così è stato, ed i resoconti della giornata sono EGREGIAMENTE raccontati da The Best e Crazeology sul sito Ju29ro. La polemica del perché e del percome si sia dovuto rinunciare non giova alla nostra causa, perché sarebbe fonte di ulteriori divisioni e comunque certo non la affronto qui dove non hanno possibilità di replica coloro che non scrivono su questo “Muro”, le eventuali rimostranze le farò nelle sedi e nel momento opportuno. L’unica cosa importante di questa vicenda, un po’ amara, è quello che mi ha insegnato, che nonostante Tutto quello che combino, qui ho tanti amici! P.S. Io capisco sempre un NO e lo rispetto, l’importante è come lo si dice!
 
#55974 x tutti
scritto il 03/09/2008 21:32:23 da PASQUALE
ciao fratelli bianconeri ho la possibilita di entrare gratis allo stadio di CASTELDISANGRO x la partita UNDER 21 chene dite a parte il benvenuto al nostro gioiello GIOVINCO ma voglio in particolare mandare un bel benvenuto al figlio addotivo di me*datti cioe Ballotelli che ne dite cosa rischio ciao forza JUVE
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our