X Johndumbar Post 55964
Fratello, essere assidui scrittori non significa essere per forza capaci organizzatori, ed io ne sono un’ esempio.
Per cortesia però non accumuniamo GLMDJ a questo episodio e alle responsabilità del diverso svolgersi di quella specifica protesta.
Sono 2 cose ben distinte e il mancato rispetto del progetto originario nulla ha a che vedere con atteggiamenti che è obiettivamente errato definire pilateschi.
Questo forum era uno dei veicoli di propaganda ed ha svolto RESPONSABILMENTE il suo compito, quando alcuni organizzatori esterni sono venuti meno come alcune condizioni essenziali, è stata fatta una scelta RESPONSABILE.
Io con una delegazione di altri tifosi abbiamo scelto comunque di essere presenti sabato e così è stato, ed i resoconti della giornata sono EGREGIAMENTE raccontati da The Best e Crazeology sul sito Ju29ro.
La polemica del perché e del percome si sia dovuto rinunciare non giova alla nostra causa, perché sarebbe fonte di ulteriori divisioni e comunque certo non la affronto qui dove non hanno possibilità di replica coloro che non scrivono su questo “Muro”, le eventuali rimostranze le farò nelle sedi e nel momento opportuno.
L’unica cosa importante di questa vicenda, un po’ amara, è quello che mi ha insegnato, che nonostante Tutto quello che combino, qui ho tanti amici!
P.S. Io capisco sempre un NO e lo rispetto, l’importante è come lo si dice!
|