Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9140 | 9141 | 9142 | 9143 | 9144 | 9145 | 9146 | 9147 | 9148 | 9149  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#55956 su Q.N. di oggi cè una foto di Ultras ...
scritto il 03/09/2008 12:41:44 da J103452
.. a corollario dell'articolo sugli incidenti di Napoli.A me sembra che i ritratti dalla foto siano JUVENTINI in azione di guerriglia con tanto di musi coperti.Qualche associato può controllare se ho visto bene?Se ho visto bene,cosa centrano le foto di juventini con quello che è successo domenica?Non è ora di smetterla di pescare nel torbido di proposito?Se ho visto male mi scuso.Qualche ragazzo più giovane controlli la foto.Grazie!!
 
#55955 Petrucci e i troppi stranieri ...
scritto il 03/09/2008 12:32:11 da GUSTAVO(TACETE CHE È MEGLIO)
Il Capo si lamenta e appoggia il 6+5 di Blatter. Predica bene e razzola male l'Amico. Faccia nomi e cognomi. Nella prima di campionato,ci sono stati 3 aiutoni da parte degli arbitri e guarda caso a favore di squadre che guazzano alla grande con gli stranieri.Allora TELEFONI-foni-foni a Collina e gli chieda che gli arbitraggi devono essere uguali per tutti.Certi personaggi,devono capire che la gente non è scema e se esisteva un cultore dell'italianità,quello era Moggi,fatto fuori a favore di .
 
#55954 sempre la solita storia
scritto il 03/09/2008 12:24:44 da POLICARPO
tanto can-can x i"tifosi"napoletani....e quelli intertristi!!!!!!----da il secoloXIX.il-----Gli occupanti di un pullman di tifosi dell’Inter, una cinquantina di persone, di ritorno dalla trasferta di Genova per l’anticipo di campionato contro la Sampdoria, sono stati identificati dagli agenti della Questura di Milano dopo che un gruppo di loro aveva razziato un autogrill dell’autostrada A7. È accaduto nella notte, nell’area di servizio Giovi Nord dell’autostrada Genova-Milano. Il pullman, scortato da una pattuglia della polizia, ha deviato dal percorso stabilito ed ha fatto sosta a Giovi Nord dove una trentina di sostenitori nerazzurri ha consumato e prelevato numerosa merce dai banchi della zona ristoro senza pagare. Poi tutti sono risaliti tranquillamente sul mezzo che li ha ricondotti a Milano. Qui gli occupanti sono stati bloccati dalla polizia e identificati. Ora si sta vagliando la posizione di coloro che si sono resi protagonisti degli atti di teppismo.
 
#55953 TIFOSI VIOLENTI
scritto il 03/09/2008 10:57:58 da JAN KANTOS
Indipendentemente dal colore dei tifosi credo che dopo i fatti di domenica bisognerebbe dare partita persa alla squadra, 10 punti di penalità in classifica, 8/10 turni casalinghi a porte chiuse e rifusione dei danni materiali causati dai "sostenitori". Forse così i club (molto spesso primi foraggiatori della teppaglia ultrà) cambieranno registro.
 
#55952 X Picenus, Fabio Mogini e altri
scritto il 03/09/2008 10:49:10 da IL MARTINELLO
Il giorno 30 agosto u.s. una delegazione di tifosi juventini ha consegnato alla dirigenza della Juventus F.C. una lettera/comunicato per ottenere delle risposte a ciò che tanti tifosi bianconeri chiedono. Chi ne volesse saper di più può andare sul sito ju29ro e prenderne visione (La Juve he vogliamo noi)
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our