I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#55492 Moderatori x Picenus e Nikkj
scritto il 14/08/2008 12:21:37daBRAVEHEART
Mi sembra che la Paola sia un Moderatore ed è sempre presente...
#55491 stadio olimpico
scritto il 14/08/2008 12:06:20daMARCO7
buongiorno giulemani con qst messaggio volevo denunciare la totale disorganizzazione della Juventus in merito alla vendita di biglietti allo stadio e nelle ricevitorie..una cosa indecente..famiglia con bambini al seguito..andate a scuola da romy gai, forse imparerete qualcosa!!!!
#55490 Campagna acquisti
scritto il 14/08/2008 12:05:08daGRAMILA
Ora finalmente possiamo gridarlo: Siamo in Europa!!!!!!!!
Questo deve essere un puno di partenza, e non di arrivo, per cui invito la dirigenza a compiere un ulteriore sforzo, e ad acquistare urgentemente un elemento nella rosa che ci manca, un centrocampista centrale costruttore di gioco e che renda il nostro modo di proporci non solo solido, ma anche brillante e imprevedibile. Aquilani andrebbe benissimo
#55489 politici allo stadio?basta una telefonata
scritto il 14/08/2008 11:10:39daPAOLA
Basta con le code e l´incertezza di trovarsi all´ultimo senza un posto allo stadio. La Juventus, che stasera all´olimpico si gioca il ritorno in Champions, ha deciso di diventare più buona con i consiglieri di Palazzo Civico e di ridurre lo stress dei fedelissimi bianconeri che non si vogliono perdere nemmeno un match della loro squadra del cuore. Fino alla scorsa stagione chi voleva assistere alle partite, sfruttando il carnet di biglietti gratis messi a disposizione dalla società guidata da Cobolli Gigli, doveva darsi da fare, mettendosi in fila come tutti gli altri al botteghino, sperando che i ticket non si esaurissero in fretta. Dal prossimo campionato la Juve ha deciso di essere più magnanima, risparmiando qualche fatica ai consiglieri più affezionati. In una lettera inviata a tutti gli eletti il club bianconero precisa che è a disposizione un numero di telefono per prenotare il biglietto e non è più necessario mettersi in fila con il patema di farsi dire: «Non c´è più posto». Il ticket si ritirerà comodamente nella sede di corso Galileo Ferraris prima del match. Perché tutti questi nuovi riguardi per i peones della Sala Rossa? I consiglieri bianconeri doc non si sono posti tante domande e si sono rallegrati per l´iniziativa che semplifica loro la vita. Quelli granata hanno preso atto e messo via la lettera, magari pensando di sfruttare l´occasione solo per il derby fuori casa. E poi dov´è la novità? È lo stesso sistema adottato dal Toro. Ai più perfidi, però, è sorto un dubbio: come mai un club noto per le sue regole rigide decide di agevolare le prenotazioni dei consiglieri? Forse perché la Juve non può essere seconda al Toro neppure in Sala Rossa, dove peraltro presto si dovrà discutere del nuovo Delle Alpi. Ma si sa, quando di mezzo c´è il tifo calcistico le battute si sprecano anche nei contesti più sobri.
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=614&pid=92152&st=420entry92152
#55488 Moggi su Petrus del 13.08.08
scritto il 14/08/2008 11:09:01daPAOLA
.....Lo invito a non pregare per me. C’è tanta gente perbene che lo fa, gente che dà esempio quotidiano di carità cristiana con i pensieri, le parole, ma soprattutto con le opere e l’esempio. E non usa il Santo Rosario per far guarire i calciatori della propria squadra dagli infortuni, ma per cose ben più serie. Io posso solo dire, tanto per restare in tema e senza avere intenzione di sembrare blasfemo: Dio, perdona loro, perché non sanno quello che fanno.
.....
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=48&pid=92142&st=345entry92142
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?