Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9229 | 9230 | 9231 | 9232 | 9233 | 9234 | 9235 | 9236 | 9237 | 9238  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#55452 constatazione...
scritto il 12/08/2008 19:18:42 da FIEROBIANCONERO
Il tasso di vacanzieri tra i confratelli aderenti a glmdj deve essere sicuramente alto, visto che praticamente qua non scrive più nessuno dalle 13 di oggi..Capisco le vaca,capisco le famiglie,capisco tutto ma ricordate fratelli,qua è in ballo il nostro onore,la nostra dignità,la nostra vita.Mai abbassare la guardia!!! sempre all'erta fino alla vittoria! nessuna notte è eterna!! w i rancorosi, non smemorati tifosi di serie C!! servi di scena,pagherete caro,pagherete tutto..Abbiamo memoria lunga
 
#55451 MARCHISIO
scritto il 12/08/2008 17:57:49 da PIERA
Finalmente la nazionale olimpica lascia venire a casa MARCHISIO... in un primo momento lo voleva tenere. Non si sa se la società JUVE abbia fatto la voce grossa(?) io comunque avevo mandato una mail, molto pepata, sollecitandola a muoversi visto anche l'incompetenza dei medici nel caso di ROCCHI. VOTATE MONCALVO!!!! JUVE FOREVER!!!!!
 
#55450 daniele dalla california-moggi
scritto il 12/08/2008 16:38:02 da FRECCIABIANCONERA
Credo che anche Moggi,come tutti,possa dire quello che pensa.Se poi rifletti un po', la gufata dell'anno scorso ha portato fortuna alla juve perchè si è classificata terza. Per quanto riguarda infine il processo ,ancora un mese e mezzo,poi dovrebbe incominciare a muoversi qualcosa.Con la giustizia italiana occorre sempre il condizionale.
 
#55449 Moncalvo
scritto il 12/08/2008 13:58:58 da PIERA
Ancora 10 per il sorpasso... Forza votate!!!
 
#55448 FAZIOSITA' ...CONTINUE E...OLIMPICHE !!!
scritto il 12/08/2008 12:52:48 da POSTER56
Quando la faziosità supera il..segno!!! La Quintavalle vince la medaglia d’oro alle Olimpiadi e, mi segnala il MARTINELLO, a pag. 47 del Corriere della Sera, tale giornalista Gaia Piccardi, nel celebrarla commenta la sua juventinità con sarcasmo: “…nessuno è perfetto”. Scrive la pennivendola ! In tutti i giornali si celebra l’ennesima medaglia d’oro della Vezzali esaltandone, in alcuni casi, la sua nerazzurrità ! Come dire, l’IMPERO COLPISCE ANCORA. Chi ha falsificato passaporti e bilanci ed ha “suoi uomini” pregiudicati o invischiato nel più grande scandalo italiano di questi ultimi 20 anni da IMPUNITI e COPERTI sono riveriti e osannati. Chi invece tiene a “colori” che hanno subito le angherie di questa CASTA DI INTOCCABILI subisce anche il sarcasmo dei pennivendoli asserviti. Tifosi bianconeri questo è l’ennesimo episodio di come la “pulizia etnica” nei nostri confronti e la criminalizzazione mediatica parallela a questa siano scientificamente programmate ! Con buona pace, anzi, con l’approvazione dei vertici della società che assecondano questo progetto, non opponendosi fieramente a queste discriminazioni. La cosa è tanto più evidente quando manifestatasi in un momento di gioia ( celebrazione di due ori olimpici) che comunque si deforma in sarcasmo becero per alcuni ed esaltazione servile per altri. Vergogna per la classe giornalistica ! Vergogna per la faziosità zerbina nei confronti della CUPOLA RICATTATORIA e del POTENTATO che “regna” in questo paese. Saluti. Cristiano
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our