Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9233 | 9234 | 9235 | 9236 | 9237 | 9238 | 9239 | 9240 | 9241 | 9242  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#55431 Siamo in tanti
scritto il 10/08/2008 22:43:05 da PEPE*BN
La famiglia cresce,ciao Maurizio Pisa,insieme alla fame di Giustizia,buone vacanze a tutti amici e amiche,impossibile elencarvi tutti e il solito consiglio:Boicottate ad oltranza(non ci avranno!)
 
#55430 CAMBIO NICK
scritto il 10/08/2008 21:46:59 da BRAVEHEARTH
Da oggi il mio nome è Braveheart anziche Claudio da Venezia.. Con un cuore grande e pieno di orgoglio come la mia amata Juve e tutti i tifosi Juventini veri-- Forma magica per sempre
 
#55429 A FIEROBIANCONERO...
scritto il 10/08/2008 21:34:51 da PIERA
Ho letto ora il tuo post. Ciò che scrivi rappresenta lo stato d'animo di tutti noi, almeno credo... il mio di sicuro! Sono due anni che aspetto la giustizia con la "G" maiuscola. Alle volte fremo di rabbia nel vedere che il tempo cammina e niente avviene, intanto il mio sangue si avvelena sempre di più di sete di VENDETTA... So già che impazzirò di gioia quando, seduta sulla riva del fiume, vedrò passare i "cadaveri" dei nostri nemici. FESTA GRANDE SARA'. Un solo grido: FORZA JUVEEEE ciao AMICI!
 
#55428 Benvenuto MAURIZIO PISA!
scritto il 10/08/2008 21:23:46 da PIERA
Che bello quando la nostra splendida FAMIGLIA aumenta!Un caro abbraccio quindi a MAURIZIO al quale dico ke non rimpiangerà MAI di essersi iscritto, quì troverà tanti AMICI con cui lottare x RIAVERE SCUDI, ONORE e DIGNITA' calpestati da una FARSA INDEGNA e potrà,orgogliosamente con,"SCHIENA DRITTA E SGUARDO FIERO" (parole del "canguro" LORE)marciare con noi x RIAVERE TUTTO. Il mitico ROCCONE dice " NON C'E' ALCUN DUBBIO, VINCEREMO NOI" ed è questo che AVVERRA' grazie al DOTT.BELVISO e a GLMDJ.F.J
 
#55427 ohi..i ricordi..
scritto il 10/08/2008 19:29:09 da FIEROBIANCONERO
sono passsati due anni da qundo in 800 ci ritrovammmo a bari per il 1° turno di c.italia contro il martinafarnca..non avevamo nulla,ne serie dove giocare,ne dignità,non più onore, ma solo dolore,solo sgomento,solo rabbia.. Dopo due anni io non riesco a gioire per niente,solo per la vittoria in casa dei mer.....rri E non avrò pace ,fino a che l'onore non ci sarà ridato!senza onore non si può vivere,senza dignità non si può dormire la notte..AVANTI FINO ALLA FINE!Ciao BigRoccone, grazie del saluto
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our