Uno stralcio dell'interVista a tavaroli
Mi resi conto subito che quella lobby di dinosauri custodiva segreti (gli illeciti del passato e del presente) e li creava. Che quei segreti potevano distruggere la reputazione di chiunque e la vera sicurezza è la reputazione. C'era insomma, tra la Telecom di Tronchetti e quell'area di potere, un disequilibrio informativo che andava affrontato subito e nel miglior modo da noi, riequilibrandolo o addirittura annullandolo con la creazione, a nostra volta, di altri segreti. C'era bisogno di coraggio. Che è proprio la virtù che manca a Marco Tronchetti Provera. Ha il culto di se stesso. Non decide mai. Non se la sentiva di attaccare frontalmente, magari pubblicamente, quel network né voleva "sporcarsi le mani", cioè entrare nel club pagandone il prezzo in opacità, ma incassandone i vantaggi lobbistici. Non prende posizione.
......
Non so voi, ma io mi immagino una piramide. Al vertice superiore un paio di figuri con delega a Berlusconi. Dentro la piramide, l'uno stretto all'altro, a diversi livelli d'influenza, Gianni Letta, Luigi Bisignani, Scaroni, Cossiga e Pollari con il suo gruppo di tagliaGole dei servizi segreti. E' il network che, per quel che so, accredita Berlusconi presso l'amministrazione americana. Io non esito a definire questa lobby un network eversivo che agisce senza alcuna trasparenza e controllo. No so quali relazioni abbia con il "Potente Bilderberg Club", dico solo che il rappresentante di italia e Israele E'.... John Elkann, guidato dal gran maestro franzo. Da notare che il Bilderberg Club opera alla luce del sole, e le sue conferenze sono annunciate e reclamizzate(A differenza dell'associazione eversiva del piduista nano!). Poi c'è il Club di Berlino, altra associazione poco raccomandabile con a capo luchino di monnezzemolo, ma sotto l'ala protettrice dei sopravvissuti furbetti del quartierino: Giovanni Consorte, Giuseppe Statuto (colpiti da varie inchieste giudiziarie, ma sempre con il baZooka in mano); Banca Nazionale del Lavoro (BNL) Luigi Abete; Antonveneta-Andrea Pisaneschi; RCS con la banda del tronketto( monnezzemolo, lo scarparo della valle, gianMarco moratti....e potrei nominarne una legione) con politici e giornalisti...tra questi Enrico Mentana, Carlo Rossella; il quale Rossella è il "trait d'union" tra il gruppo del nano e quello del tronchetto.
Notare bene come Tavaroli riconosce lo scontro di Poteri tra l'area Berlusconiana e quella Telecom...(mais l’unité fait la force....) E', al popolino pecora, hanno fatto credere che Moggi era il capo....!!!
Cosa unisce la procura dipalazzi a quella di Milano? ....PALAZZI: il corruttore massimo e l'inter-la geronziade-romana intoccabili, ed al piduista nano di rossonero vestito... una toccatina e fuggi per fuorviare! Il NAPOLEONE meneghino canonizza tronchetti e buora.....
Comunque, così come per Piazza Fontana, sull'Italicus, sulla strage di Bologna, su Aldo Moro, Ustica, Falcone e Borsellino....CRIMINI PERPETRATI dalle organizzazioni mafiose dei poteri occulti che racchiude Poteri forti, Massoneria, Mafia, Politici e servizi segreti, non sapremo MAI la verità! O forse si..... Moggi....basta la parola! |