Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9261 | 9262 | 9263 | 9264 | 9265 | 9266 | 9267 | 9268 | 9269 | 9270  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#55282 JUVE-AMBURGO 2
scritto il 03/08/2008 17:41:19 da DARIO DI SANTO DOMINGO
squadre dell'importanza di Valencia y Chelsea rimarra'per me sempre un mistero,mentre la sua presenza sulla nostra panchina e' spiegabile con il suo basso costo e la volonta' della proprieta' di essere sempre SIMPATICI per vendere piu' auto che,detto fra di noi,qui fanno semplicemente SCHIFO perche',contrariamente a Giapponesi,Coreane e Tedesche non vengono adattate al clima caraibico e i pochi ITALIANI che le comprano,gli altri nemmeno le degnano di un'occhiata,sono sempre a PIEDI smoccolando!
 
#55281 JUVE-AMBURGO 1
scritto il 03/08/2008 17:25:30 da DARIO DI SANTO DOMINGO
E pensare che su questo FORUM c'era gente che si lamentava di non poter vedere questa partita: ora c'e' da chiedersi se ne valeva la pena. Premetto che mi sono ricordato della partita annunciata da ESPN solo visitando il FORUM ed ho visto solo il 2º tempo,pero' mi e' sembrata la ripetizione di Monaco-Chelsea di qualche anno fa. Come abbia fatto questo squallido ed insignificante venditore di fumo del cantante ad arrivare a dirigere SQUADRE DI GRANDE IMPORTANZA COME VALENCIA E CHELSEA rimarra'
 
#55280 Juve come la Ferrari
scritto il 03/08/2008 17:03:30 da STEFANO
Crolla nel finale e ne prende 3 dall'Amburgo. Il vero problema è la difesa,già in emergenza. Knezevic si è già rotto:succede, quando si comprano giocatori reduci da gravi infortuni. Ci era già capitato con Andrade, ma gli Elkann boys hanno insistito.Ora vedrete che tornerà Stendardo, fuori rosa alla Lazio.La sensazione è che gli 11 titolari formino una buona squadra, ma che i rincalzi non siano all'altezza. Chimenti saponetta, impresentabile. Poulsen giù di forma.Zebina svagatissimo come sempre.
 
#55279 juve 0 amburgo 3
scritto il 03/08/2008 17:02:17 da MOGGI4EVER
finale 3.0 per l'amburgo ma quanti infortuni speriamo niente di grave
 
#55278 La vendetta di Montezuma
scritto il 03/08/2008 15:48:42 da BEPPE68
Montezumaaaaaaaaa ? Gooodoooooooo !!! Cucù, cucù, il motore non c'è più !!! Caleranno le vendite FIAT in Brasile ??? Come mi dispiace !!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our