I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#55272 X Daniele_Rulex
scritto il 03/08/2008 09:01:34daPEPE*BN
Certo che si vede tutto su internet,a costo zero alla faccia di chi sappiamo noi!
Ti scarichi Sopcast,o come seconda alternativa vai su www.justin.tv
Boicottate gente boicottate!
#55271 Marcegaglia-Montezemolo-Tronchetti
scritto il 03/08/2008 08:46:32daGUSTAVO(I PATRIMONI DELL'UMANITÀ)
Per chi non lo sapesse.
Montezemolo fino 3 mesi fà era anche presidente di Confindustria.
Tronchetti fino 3 mesi fà era anche uno dei vicepresidenti di Confindustria.
Marcegaglia è attualmente presidente di Confindustria.
La Signora,15 giorni fà,quando il P.M. milanese Napoleone a chiuso le indagini sulla Security di Telecom,ha dichiarato:"sono contenta e felice per il Dott.M.T.Provera,chiara e netta la sua estraneità ai fatti".Dopo 2 anni:posso sapere che partite a comprato Moggi x la Juve?
#55270 tempi duri - il muro non beve -2-
scritto il 03/08/2008 08:31:16daGUSTAVO(NE VEDREMO DELLE BELLE)
Lontani i tempi in cui Agnelli e Cuccia regnavano indisturbati.Il tramonto di quel mondo è sotto l'occhio di tutti,adesso stanno prendendo forza nuovi protagonisti,espressione della provincia ricca ed ambiziosa che vuol fare di testa sua.Fabio Roversi Monaco,potente presidente della Fondazione CaRiBo è l'esempio più lampante.E'appena riuscito in un'impresa fino a pochi mesi fà impensabile:la sostituzione di Montezemolo al vertice della Fiera di Bologna.Cambio ottenuto con l'appoggio di tutti.
#55269 tempi duri - il muro non beve -1-
scritto il 03/08/2008 08:13:04daGUSTAVO(RASPA & LIMA S.P.A.)
La lettura degli atti dell'inchiesta sulla Security di Telecom,traccia la via giusta.Testimonianza di Filippo Maria Grasso:"Quando Tavaroli veniva a Roma settimanalmente,incontrava molte persone..la Sig.Fancello che intratteneva rapporti con la politica,il Dott.Bove,Mancini,il sen.Latorre".Che dice:"ero a capo della segreteria di D'Alema e Tavaroli passò da me e mi chiedeva un incontro tra Tronchetti e D'Alema".Domanda al P.M.Napoleone:è dura credere che Tavaroli faceva questo di sua iniziativa.
#55268 biscardi
scritto il 03/08/2008 00:30:49daCGBUBU
Non che sia una cosa che non mi fa dormire la notte, ma è da un paio di giorni che quando accedo al sondaggio vota l'ospite di Biscardi, mi esce una pagina bianca... capita anche a voi? è strano perchè tutte le altre sezioni del sito funzionano
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?