Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9317 | 9318 | 9319 | 9320 | 9321 | 9322 | 9323 | 9324 | 9325 | 9326  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54984 Calciopoli-2: e per le Sim processo al buio
scritto il 25/07/2008 09:32:38 da PAOLA
Da spy-calcio, alcune parti, l'articolo nel forum: - le carte dei patteggiamenti non sono mai state rese note, nemmeno dietro richiesta di Bertini, "non rilevanti ai fini del decidere.." dicono. - avvocati abbandonano aula, quindi processo a porte chiuse e requisitoria di Palazzi - Pare che qualche avvocato, dopo aver abbandonato l'aula, abbia intenzione di fare un esposto alla Corte di giustizia della Figc e addirittura alla PROCURA DELLA REPUBBLICA.
 
#54983 Papresta
scritto il 25/07/2008 09:27:45 da PAOLA
Dopo il fallito tentativo di conciliazione, l'ex arbitro Gianluca Paparesta ha presentato istanza di arbitrato nei confronti dell'Aia. Avanti.... http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=3467&pid=88659&st=75&#entry88659
 
#54982 l'ennesima pagliacciata -Atalanta-livorno-
scritto il 25/07/2008 09:25:58 da PAOLA
Palazzi aveva chiesto sei punti di penalizzazione per responsabilita' oggettiva a Livorno e Atalanta per i prossimi rispettivi campionati. La Comm.disciplinare alla fine ha deciso di penalizzare solo Balleri con quattro mesi di stop.Queste le dichiarazioni del suo avvocato::"Faremo ricorso - dice l'avvocato - questo è scontato. Perchè non riusciamo a capire il senso di questa sentenza, del tutto illogica. Certo, questo ci dovrebbe facilitare nell'impugnarla. Ma questa condanna grida vendetta perchè prima si dice che non c'è la prova dell'illecito e poi si danno quattro mesi al ragazzo per slealtà sportiva. Boh...".
 
#54981 Zeman
scritto il 25/07/2008 09:21:43 da PAOLA
dice sempre le stesse cose ed ancora gli danno la possibilità di avere la stampa come cassa di risonanaza.. Vi lascio un passaggio, l'intervista completa, per chi vuole, è nel forum: Chi è per lei Luciano Moggi? «E’ uno che ha fatto male al calcio. Calcio che dovrebbe basarsi sui meriti del campo, lo ripeto, e non su cose che con il campo non c’entrano assolutamente nulla». Moggi conta ancora? «Conta ancora tanto. E sa perché? Perché è impossibile cancellare gli infiniti contatti che ha avuto in molti anni in cui era il padrone del sistema». Sempre a proposito di Calciopoli: non ritiene che in questa storia ci siano personaggi intoccabili, più colpevoli dello stesso Moggi? «Calciopoli ci ha detto che il sistema italiano è marcio e quando parlo di marcio investo tutto il sistema di potere, dalla Federazione fino all’ultimo dei procuratori. Chiaro?». Lei, dieci anni fa, sollevò un polverone accusando di doping il calcio italiano e in particolare la Juve della Triade… «Per la verità io parlai di un abuso di farmaci, abuso che sconfinava nel doping. Mi pare che i fatti mi abbiano dato ragione, no?» http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1490&pid=88686&st=60&#entry88686
 
#54980 Peter GOMEZ è un paglia**io 2
scritto il 25/07/2008 09:05:55 da MARCO NINOTTI
Ha poi comincato a parlare in modo vaghissimo, per non più 30 secondi, di Nucini, senza far rilevare che un presidente di una società che riceve a più riprese un arbitro in attività non è la cosa più normale del mondo. Non riponiamo speranze nel processo alla Telecom: a fare uso dei servigi di Tavaroli, Ghioni, Cipriani e compagnia cantanti, sono stati gruppi di potere trasversali: hanno tutti da perdere a che si scopra il verminaio, giornalisti compresi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our