I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#54984 Calciopoli-2: e per le Sim processo al buio
scritto il 25/07/2008 09:32:38daPAOLA
Da spy-calcio, alcune parti, l'articolo nel forum:
- le carte dei patteggiamenti non sono mai state rese note, nemmeno dietro richiesta di Bertini, "non rilevanti ai fini del decidere.." dicono.
- avvocati abbandonano aula, quindi processo a porte chiuse e requisitoria di Palazzi
- Pare che qualche avvocato, dopo aver abbandonato l'aula, abbia intenzione di fare un esposto alla Corte di giustizia della Figc e addirittura alla PROCURA DELLA REPUBBLICA.
#54983 Papresta
scritto il 25/07/2008 09:27:45daPAOLA
Dopo il fallito tentativo di conciliazione, l'ex arbitro Gianluca Paparesta ha presentato istanza di arbitrato nei confronti dell'Aia.
Avanti....
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=3467&pid=88659&st=75entry88659
#54982 l'ennesima pagliacciata -Atalanta-livorno-
scritto il 25/07/2008 09:25:58daPAOLA
Palazzi aveva chiesto sei punti di penalizzazione per responsabilita' oggettiva a Livorno e Atalanta per i prossimi rispettivi campionati.
La Comm.disciplinare alla fine ha deciso di penalizzare solo Balleri con quattro mesi di stop.Queste le dichiarazioni del suo avvocato::"Faremo ricorso - dice l'avvocato - questo è scontato. Perchè non riusciamo a capire il senso di questa sentenza, del tutto illogica. Certo, questo ci dovrebbe facilitare nell'impugnarla. Ma questa condanna grida vendetta perchè prima si dice che non c'è la prova dell'illecito e poi si danno quattro mesi al ragazzo per slealtà sportiva. Boh...".
#54981 Zeman
scritto il 25/07/2008 09:21:43daPAOLA
dice sempre le stesse cose ed ancora gli danno la possibilità di avere la stampa come cassa di risonanaza.. Vi lascio un passaggio, l'intervista completa, per chi vuole, è nel forum:
Chi è per lei Luciano Moggi?
«E’ uno che ha fatto male al calcio. Calcio che dovrebbe basarsi sui meriti del campo, lo ripeto, e non su cose che con il campo non c’entrano assolutamente nulla».
Moggi conta ancora?
«Conta ancora tanto. E sa perché? Perché è impossibile cancellare gli infiniti contatti che ha avuto in molti anni in cui era il padrone del sistema».
Sempre a proposito di Calciopoli: non ritiene che in questa storia ci siano personaggi intoccabili, più colpevoli dello stesso Moggi?
«Calciopoli ci ha detto che il sistema italiano è marcio e quando parlo di marcio investo tutto il sistema di potere, dalla Federazione fino all’ultimo dei procuratori. Chiaro?».
Lei, dieci anni fa, sollevò un polverone accusando di doping il calcio italiano e in particolare la Juve della Triade…
«Per la verità io parlai di un abuso di farmaci, abuso che sconfinava nel doping. Mi pare che i fatti mi abbiano dato ragione, no?»
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1490&pid=88686&st=60entry88686
#54980 Peter GOMEZ è un paglia**io 2
scritto il 25/07/2008 09:05:55daMARCO NINOTTI
Ha poi comincato a parlare in modo vaghissimo, per non più 30 secondi, di Nucini, senza far rilevare che un presidente di una società che riceve a più riprese un arbitro in attività non è la cosa più normale del mondo.
Non riponiamo speranze nel processo alla Telecom: a fare uso dei servigi di Tavaroli, Ghioni, Cipriani e compagnia cantanti, sono stati gruppi di potere trasversali: hanno tutti da perdere a che si scopra il verminaio, giornalisti compresi.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?