Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9326 | 9327 | 9328 | 9329 | 9330 | 9331 | 9332 | 9333 | 9334 | 9335  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54937 X PICENUS (E TUTTI)
scritto il 24/07/2008 11:01:20 da LORE FERRARA
La proprietà della Juve,ha svenduto per bieco interesse polico-finanziario,storia e onore;conseguentemente,trovo fuori luogo e privo di costruttività disquisire del calciomercato condotto da questi signori,poichè questo,dovrebbere essere una delle componenti fondamentali di un progetto atto a perseguire successi sportivi e patrimoniali...obiettivi non contemplati,se non addirittura volutamente osteggiati.Trez. un problema?Certo,ma solo per inetti e abusivi. Saluti fratello
 
#54936 Manifestazione
scritto il 24/07/2008 10:17:57 da ROCCONE
nuovo comunicato ufficiale a qui seguirà più tardi una dichiarazione di chiarimento ulteriore sulla marcia visto il continuare degli organi di stampa di sminuire il senso e significato della marcia. inserirò qui il link di posta elettronica dove inviare le adesioni. Per tutti coloro che intendessero aderire all'iniziativa, è sufficiente inviare una mail all'indirizzo di seguito specificato: adesionemarcia30.08.08@gmail.com Nella suddetta mail sarà necessario specificare i seguenti dati: Nome e Cognome Data di nascita Indirizzo e residenza Numero di telefono Indirizzo e-mail Nel caso di minori è necessaria l'autorizzazione di un maggiorenne, preferibilmente un genitore. Fornire i dati sopra richiesti solo ed esclusivamente all'indirizzo e-mail riportato ed assolutamente NON all'interno di questo topic. onde evitare spiacevoli flame chiedo a chi volesse partecipare a questo topic di limitarsi ad esprimere la propria opinione, mantenendo il rispetto dell'altrui pensiero e nei confronti dell'iniziativa e dei promotori. mimmo celsi (comitato organizzatore)
 
#54935 Trezeguet
scritto il 24/07/2008 10:15:39 da LILLY
Una campagna acquisti che non ha portato nessun miglioramento a centrocampo e in difesa, i due settori che necessitavano di un acquisto di valore. Infatti, i titolari dovrebero essere gli stessi dello scorso anno. Una cosa però ha creato: malumore tra i giocatori d'attacco.
 
#54934 Trezeguet
scritto il 24/07/2008 09:30:06 da PICENUS
del prestito ponte di 300 mln che dovrà essere restituito se, come pare, è inconciliabile con le norme UE. In quel caso, secondo me, i 700 mln garantiti dai 'cordatari' dovranno essere incrementati di 300 mln che sono quelli che vengono a mancare. A quel punto la cordata si può dissolvere.
 
#54933 Trez non diventi un caso
scritto il 24/07/2008 09:26:04 da PICENUS
Le avvisaglie ci sono e non ci confortano. Trez è nervoso, capisce che il posto fisso quest'anno non è garantito,perché Iaquinta (e DP)si assemblano meglio con Amauri.Naturalmente è presto x verdetti definitivi, ma se Trez farà molta panca non lo recuperiamo più.E fra un anno può svincolarsi x 8 mln. Serve una botta di real-politik. X Gustavo: i nomi italiani dei filantropi x Alitalia sono quelli che appaiono sui giornali,non ne so di +, so però che la Comm. Eur. sta valutando la legittimità
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our