Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9322 | 9323 | 9324 | 9325 | 9326 | 9327 | 9328 | 9329 | 9330 | 9331  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54957 x Giulio SYNT
scritto il 24/07/2008 17:39:46 da NIKKJ
Grazie, ma purtroppo sono uno degli abbonati a SKY. Non credo ci sia DSF. Controllerò. Ma forse si potrà vedere su internet. Che ne dici?
 
#54956 X NIKKJ
scritto il 24/07/2008 17:19:05 da GIULIO SYLT
se hai il satellite cerca DSF (canale sportivo tedesco) dove trasmettono tutte le partite del mini torneo live....
 
#54955 X FABIO MOGINI ROMA
scritto il 24/07/2008 17:01:08 da PIERA
Ma cosa hai capito? Tu dici che io sono "ferrarista"? Se leggi bene il mio post capirai che io gli "GUFO" sempre contro e sono STRAFELICE quando perde soprattutto contro la Mc Laren a cui per me ha "rubato" un titolo mondiale con l'aiuto degli "SPIONI" telecom perciò io sono ANTIFERRARISTA oltre che TIFOSA RANCOROSA DI SERIE C!!! JUVE solo JUVE sempre JUVE
 
#54954 x Piera
scritto il 24/07/2008 16:46:18 da PAOLA
Io non so se la Ferrari "ruba", io so che a capo c'è Montezemolo che ha trattato la Juve come merce di scambio. Tanto basta per non farmi appassionare della sorte delle rosse!
 
#54953 I tifosi illustri
scritto il 24/07/2008 16:34:02 da LILLY
Il tifoso Giletti su Tuttosporc:«La società opera con grandissime dif­ficoltà, bisogna essere rea­listi. Noi non abbiamo Mo­ratti o Berlusconi alle spalle». Caro Giletti ma anche qualche anno fa, con Moggi, non avevamo Moratti o Berlusconi alle spalle e la campagna acquisti, spendendo molto meno, non era così pietosa.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our