Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 931 | 932 | 933 | 934 | 935 | 936 | 937 | 938 | 939 | 940  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#115532 VaffanRAI
scritto il 29/01/2015 09:58:01 da BRILLANTE
Fine gara: tutti tristi, sembravano commentare la sconfitta della Nazionale. Un quarto d’ora a parlare del fuorigioco, critiche a raffica e nessun elogio per noi (e meno male che ci siamo qualificati). Nessuno ha chiesto allo stizzoso Donadoni (lamentoso sull’arbitro) e agli altri, come mai non giocano sempre così. Nell’orrenda “Zona 11 petomani” vai con la moviola in campo, interviste ignobili “Morata, vai al Real?” e la frase: “Tutta l’Italia non bianconera ha tifato per voi”. Loro per primi.
 
#115531 Due domandine
scritto il 29/01/2015 09:57:00 da BRILLANTE
1) Perché i Parmetti ieri ganno giocato come se fosse la sfida della vita o della morte (non ne avevo dubbi, e quanto hanno corso!) e invece in campionato fanno pena? \ 2) Perchè gli è stato permesso dall’arbitro di entrare ogni volta sulle gambe (anche ad azione conclusa), fischiando sì e no metà delle punizioni che ci spettavano e mostrandogli raramente i cartellini?
 
#115530 Un elogio
scritto il 29/01/2015 09:56:09 da BRILLANTE
Non ho molte critiche da fare alla squadra: sappiamo tutti bene cosa vuol dire affrontare gente con la bava alla bocca (20, 40 o 60 punti di differenza non importa) e che ad ogni nostra azione metteva tagliole avendo capito che l’arbitro permetteva quasi tutto. Non credo che li abbiamo snobbati; anzi, un elogio: non essere caduti nelle provocazioni che lo scarpon-Parma aveva progettato, sicuramente comandate da Donadoni; vediamo ora che combinano in campionato; spero che finiscano in serie C.
 
#115529 Due rimproveri
scritto il 29/01/2015 09:54:15 da BRILLANTE
(Meglio farli dopo le vittorie): Pepe mi è parso un po’ egoista, non bene dentro il meccanisco del gioco, con pochissimi cross. Allegri non può fare il terzo cambio, non necessario e da provinciale (difensore per attaccante); se per caso pareggiava il Parma, affrontavamo i supplementari senza poter fare sostituzioni.
 
#115528 Scandalo Bizzotto
scritto il 29/01/2015 09:53:23 da BRILLANTE
Forse superando persino il peggior Cerqueti, Bistronzo ieri ha fatto una telecronaca vomitevole: ogni azione del Parma descritta con eccitazione e speranza, voce bassa se attaccavamo noi. Le loro scarponate non evidenziate, per i nostri interventi difensivi chiamava sempre l’arbitro. Tempo scandito sperando nei supplementari, cantilenando come i bimbi: “la Juve non segna, non ha ancora segnato, uè uè”. Mogio al nostro gol, acido a fine partita. Una vergogna anti-Juve pagata con i soldi pubblici.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our