I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#115504 Benitez
scritto il 27/01/2015 14:01:35daMARCHI
Ho appena sentito l'intervista fatta a Benitez dopo Napoli-Genoa, ebbene il furbastro ha detto che dell'arbitro ha parlato una sola volta in meno di 2 anni e ora non dice altro! Io non mi ritengo un intelligentone del calcio parlato anche se mi è chiaro che le cose spesso le vediamo e le commentiamo a secondo delle simpatie, tuttavia credo che con queste dichiarazioni il caro Benitez è stato in grado di far dire anche ai più ignoranti che seguono il calcio " MA QUANTO E' PARACULO STO CICCIONE "
#115503 preziosi
scritto il 27/01/2015 13:17:49daDANNY
Preziosi non sara`un elemento simpatico ma con quel"non si puo`andare avanti cosi"ha avuto il coraggio di mettere a nudo questo sistema putrido,che sembra regga su una forma di compensazione,per "errori",poi risultati inesistenti,a danni contro Roma e Napoli.Mentre risulta essere proprio quel:"chiagne e fotte".Ditto sfruttato a deep throat e con enormi aiuti ricevuti,sia da Garcia,sia da Benitez.Bravo Preziosi,non si puole andar avanti cosi. Speriamo la mafia che governa non ti passi fattura.
#115502 Per Berto sulla DS
scritto il 27/01/2015 12:51:45daBRILLANTE
Ho scritto “sporchina” per dare una certa assonanza; ma va bene anche "sporcacciona", e potremmo esagerare chiamandola Domenica Puttana, sempre se non si offende nessuno.
#115500 Benitez
scritto il 27/01/2015 12:41:00daMARCELLO B
Chi non piange non puppa. Lei benitez ha pianto tanto ed ora sta raccogliendo i frutti. "Ci può stare" va ripetendo ai quattro venti che un gol in fuorigioco ed un rigore fasullo hanno permesso al nspoli fi battere il genoa. Le sue parole ipocrite "abbiamo meritato di vincere", sì ma con due gol fasulli!!!!!
#115499 Ma com'e' bello e pulito questo Napoli
scritto il 27/01/2015 09:45:36daEMANUELE MANUJU
Rete in fuorigioco + rigore regalato ed ecco altri 2 punti in più regalati.Incredibile ma vero da quando hanno piagnucolato per la rete di Caceres sono 3 partite consecutive che passano all'incasso.Come mai che Poldo non dice nulla?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?