Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9416 | 9417 | 9418 | 9419 | 9420 | 9421 | 9422 | 9423 | 9424 | 9425  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54452 Ranieri risponde a David..
scritto il 11/07/2008 15:15:41 da PAOLA
Ranieri, come risponde a Tre­zeguet, il quale si è augurato che alla Juve attuale venga aggiunta altra qualità? «Ne abbiamo già a sufficienza. David, in compenso, ha ragione quando dice che dobbiamo puntare al massimo: sa però anche che non si può ricostruire dall'oggi al domani una squadra che aveva tredici campioni immensi». Forse non si è accorto che sono passati 3 anni...
 
#54451 IL CALCIO ITALIANO SI DÀ GLI OTTO GIORNI
scritto il 11/07/2008 15:14:00 da PAOLA
11/07/2008) - Il calcio italiano si dà gli otto giorni. Dalla decisione della Covisoc al verdetto della Corte Federale. Alle solite società in difficoltà si è aggiunto il Treviso mentre curiosamente l'Avellino che punta a sostituire in B il Messina, ha a sua volta, gravi problemi per iscriversi. Passando ai processi che si stanno svolgendo davanti alla Disciplinare, è Luciano Moggi a battere un colpo, anzi due: il suo ruolo viene adesso definito solo di mediatore e inoltre il processo Gea non ha ottenuto la proroga e così difficilmente Stefano Palazzi riuscirà a condurlo a termine. Patteggia il Chievo per le plusvalenze, perde l'arbitro Pieri il ricorso per gli stipendi mai ricevuti perchè sospeso. Zamparini torna a parlare di Moggi confessando che lo interpella per ogni acquisto e annunzia di aver trovato l'accordo per la buonuscita di Francesco Gudolin. Dice addio al calcio l'albanese Igle Tare che resta però nell'ambiente perchè ha firmato un triennale come dirigente accompagnatore con la Lazio. http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=3485&pid=84479&st=15&#entry84479
 
#54450 Moggi adesso è considerato un «mediatore
scritto il 11/07/2008 15:12:02 da PAOLA
I procedimenti per le telefonate tra Moggi e i dirigenti Mangiavacchi e Angeloni sono stati rinviati e stessa sorte è riservata oggi a quelli che riguardano Spinelli, Ventrone, Foschi, Malavolta e De Nicola. La Procura federale ha modificato il capo d'imputazione: deferiti non per aver avuto rapporti con persona inibita, ma con un «mediatore» visto che Moggi non è più tesserato. Esultano i difensori di Moggi: chiederanno cosa rappresenta Moggi per la Figc ed esultano anche perché l'inchiesta sportiva sulla Gea non ha ottenuto la proroga.
 
#54449 Luciano Moggi
scritto il 11/07/2008 14:49:03 da CARLO IL TEMERARIO
Auguri infiniti al nostro amato Lucianone, unico intenditore di calcio, vedi mondiali vinti da Lippi. Vittima della mediocrita', malvagita', insipienza, falsita', demagogia, invidia, protervia degli incapaci nipoti di una classe dirigente sessantottina e pressapochista. Il mio onore si chiama fedelta'. Viva GLMDJ.
 
#54448 chiacchere
scritto il 11/07/2008 14:31:23 da MAX
Buffon,Chiellini, Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Camoranesi, Vieira, Emerson, Nedved,Ibrahimovic, Trezeguet, Mutu, Del Piero, Giannichedda, Zebina, Balzaretti, Blasi, Zalayeta... Il resto sono chiacchere...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our