Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9463 | 9464 | 9465 | 9466 | 9467 | 9468 | 9469 | 9470 | 9471 | 9472  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54190 X ANGELO(ATALANTA-LIVORNO)
scritto il 05/07/2008 09:45:00 da FRANCESCO
A cio' che hai scritto aggiungo che la giustizia è indulgente e comprensiva solo con i forti con cui le dicono di esserlo: altrimenti noi non solo non saremmo stati penalizzati, ma ci avrebbero pure regalato uno scudetto in più e un posto in paradiso.
 
#54189 X EDGE
scritto il 05/07/2008 09:20:28 da FRANCESCO
Sfatiamo una volta per tutte il "mito" del tifo torinese nel suo complesso: qui a Torino chi è appiattito sono solo il tifo organizzato e gli amici degli Elkann e di Cobollo: è ingeneroso puntare il dito su tutto il tifo di Torino, che è in piena ebollizione.
 
#54188 atalanta-livorno
scritto il 05/07/2008 09:02:38 da ANGELO
Doverosa premessa..delle sopracitate squadre non mi frega niente,per me potrebbero anche finire in 3a cat.,ma leggo che si sta indagando per un "probabile" biscotto (finito male..rissa di bergamo)relativo alla stagione appena conclusa,ora mi chiedo ma quante partite biscottate abbiamo assistito e con ben altre squadre in questi anni...oppure e' la solita giustizia forte con i deboli e indulgente e comprensiva con i forti ?
 
#54187 La sorpresa
scritto il 04/07/2008 23:28:12 da ROCCONE
In questi giorni di calciomercato e droghe pesanti, di colpi di sole e clawn, c'è qualcuno che lega alla perfezione tutto ciò. Il clawn cobollo. Il clawn cobollo, che dopo aver preso un colpo di sole e aver provato un coctail di stupefacenti pesanti, parla di Juve, calciomercato, obiettivi e sorprese. Infatti dopo la battuta scherzosa del tecnico dei finocchioni (copyright picenus) violacei, "Per lo scudetto attenzione alla Juventus", lo strafatto pseudopresidente ha rincarato la dose (non di droga pesante, aveva già fatto il pieno): "Prandelli ha ragione, l'Inter deve temerci". A chiudere il cerchio ( o la "pista") ci ha pensato oggi il nostro cantante. Il tecnico della Juventus ha detto: "Non abbiamo alcun tabù, nemmeno lo scudetto. Dobbiamo essere ambiziosi, già l'anno scorso avevamo iniziato a farci un pensierino, quest'anno puntiamo a vincere il tricolore. Mi auguro che questa Juve non cambi molto da quella dell'anno scorso: bisogna migliorare e i nuovi arrivi dovranno apportare qualità morale, tecnica e di combattività ad un gruppo già competitivo. Per quanto riguarda i rinforzi posso dire che manca solo un secondo portiere ed un centrocampista". In effetti con Kneze wc, Mellberg e Amauri ci troviamo di fronte i Galacticos. Temo molto che gli allucinogeni abbiano avuto effetto anche sui plaudenti "tifosi" intervenuti. Chiudo riportando parte del discorso del terzo "tossico" (tesserato) intervenuto Blinc,Blunc,Blanc: "Xabi Alonso è uno dei nomi che si fanno, ma prima di scegliere dobbiamo valutare attentamente: un investimento da 10 a 30 milioni di euro è una questione importante. Prenderemo chi avrà le caratteristiche tecniche più adatte a questa Juventus". Ultimamente mi dicono che in pole position ci sia Chistian Poulsen del Villarreal conosciuto da tutti per avere ricevuto sputazzate dal pupone o pupazzo o pupastro e menato come un fabbro caccà. Con lui lo scudetto dovrebbe essere una formalità. Andare giù di ectsasy, questa è l'ultima sorpresa del Blinc,Blunc,Blanc.....
 
#54186 TRILLO
scritto il 04/07/2008 23:25:43 da PIERA
Ho appena finito di leggere su ju29ro l'articolo "80 VOGLIA DI DOMANDARTI PERCHE'" di TRILLO a BONIPERTI. Devo dire ke mi trova assolutamente e pienamente d'accordo. nell'intervista di ieri Boniperti ha commosso un pochino anke me, però siccome io ricordo ke a causa del suo odio verso la TRIADE colpevole soltanto di aver preso il suo posto, un vero affronto ai suoi occhi, sposò subito la tesi della "COLPEVOLEZZA" sperando forse di tornare in qualche modo in società. Non fu così! Io nn lo amai +
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our