In questi giorni di calciomercato e droghe pesanti, di colpi di sole e clawn, c'è qualcuno che lega alla perfezione tutto ciò.
Il clawn cobollo.
Il clawn cobollo, che dopo aver preso un colpo di sole e aver provato un coctail di stupefacenti pesanti, parla di Juve, calciomercato, obiettivi e sorprese.
Infatti dopo la battuta scherzosa del tecnico dei finocchioni (copyright picenus) violacei, "Per lo scudetto attenzione alla Juventus", lo strafatto pseudopresidente ha rincarato la dose (non di droga pesante, aveva già fatto il pieno): "Prandelli ha ragione, l'Inter deve temerci".
A chiudere il cerchio ( o la "pista") ci ha pensato oggi il nostro cantante. Il tecnico della Juventus ha detto: "Non abbiamo alcun tabù, nemmeno lo scudetto. Dobbiamo essere ambiziosi, già l'anno scorso avevamo iniziato a farci un pensierino, quest'anno puntiamo a vincere il tricolore. Mi auguro che questa Juve non cambi molto da quella dell'anno scorso: bisogna migliorare e i nuovi arrivi dovranno apportare qualità morale, tecnica e di combattività ad un gruppo già competitivo. Per quanto riguarda i rinforzi posso dire che manca solo un secondo portiere ed un centrocampista".
In effetti con Kneze wc, Mellberg e Amauri ci troviamo di fronte i Galacticos.
Temo molto che gli allucinogeni abbiano avuto effetto anche sui plaudenti "tifosi" intervenuti.
Chiudo riportando parte del discorso del terzo "tossico" (tesserato) intervenuto Blinc,Blunc,Blanc: "Xabi Alonso è uno dei nomi che si fanno, ma prima di scegliere dobbiamo valutare attentamente: un investimento da 10 a 30 milioni di euro è una questione importante. Prenderemo chi avrà le caratteristiche tecniche più adatte a questa Juventus".
Ultimamente mi dicono che in pole position ci sia Chistian Poulsen del Villarreal conosciuto da tutti per avere ricevuto sputazzate dal pupone o pupazzo o pupastro e menato come un fabbro caccà.
Con lui lo scudetto dovrebbe essere una formalità.
Andare giù di ectsasy, questa è l'ultima sorpresa del Blinc,Blunc,Blanc.....
|