Salute a Voi, o falange indomita, anche se accerchiato su più fronti, il video del mio computer trasmette in primis solo e sempre "Il Muro" di Glmdj.
Accerchiato ma mai domo, mai piegato a pi greco mezzi espresso in radianti (così e come brillantemente elucubrato dal ferrarese dagli innumerevoli copyright) verso coloro che tentano, anche con la mistificazione più bieca, a tornare ad insinuarsi, dopo l'estate 2006, nelle mie terga, protette però da tale epoca da spesse ed invalicabili mutande di ghisa.
Formulo i miei più fervidi auguri al Presidentissimo, che raggiunge quota 80, perdonandogli, nel nome di un glorioso passato, le sclerotiche dichiarazioni di quella famosa assemblea azionisti e l'improvvida e rancorosa (nel suo termine più puro e non in cobollese o cobollito) frase sulla mancanza di un complotto che è stato oramai recepito da chiunque abbia un bricciolo di onestà intellettuale.
Leggo tuttavia nell'intervista di cui è cenno, una serie di aperture, anzi di chiusure verso la nouva dirigenza e proprietà che meritano successive e più profonde riflessioni.
Colgo altresì l'occasione per abbracciare virtualmente tutti i fratelli del "Muro", la mia seconda famiglia, e di sottolineare in particolare il meraviglioso trattato di un fratello marchigiano che forse di nome fa Cristiano in cui definisce e sublima "il vero stile Juventus".
Permettetemi altresì un cenno di immancabile stima nei confronti dei miei concittadini Piera e Alex54, oltre al verace napoletano Fierobianconero, a Lore (prima di cangurarTi sentiamoci) ed al vecchio e taciturno Gufo!
Vinceremo noi non c'è nessun dubbio!!FJ!! |