Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 948 | 949 | 950 | 951 | 952 | 953 | 954 | 955 | 956 | 957  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#115393 varie
scritto il 21/01/2015 16:24:43 da NOBIS
dopo la grande e meritata vittoria della roma contro l'empoli mi aspettavo che la festa continuasse con un concerto dal vivo del primo violino dell'olimpico, garcia. mi sono invece reso conto che alla fine le uniche note che si sentivano forti e chiare erano fischi e sberleffi.il sergente garcia ci deve spiegare se aspira a diventare un musicista o un allenatore di calcio. sinceramente penso che abbia più attitudine per suonare nella banda comunale di trigoria. saluti e forza juve
 
#115392 GARCIA
scritto il 21/01/2015 14:07:19 da MRCHI
Sei forte Garcia! In Juve/Roma l'arbitro è a 2 mt dal rigore concesso su Pogba ma hai visto meglio tu dalla panca! Ieri con l'empoli è stato bravo l'arbitro perchè era a 5mt e ha visto meglio di tutti! Se l'arbitro addizionale non interviene come in Roma/Milan dici a che servono se però non vengono ascoltati come in Roma/Sassuolo o Genoa/Roma la decisione spetta solo all'arbitro! Sei proprio un gran parac?lo altro che grande allenatore..... Datti alla musica in fondo già sai suonare il violino.
 
#115391 Ladri
scritto il 21/01/2015 13:51:46 da PIERVI
La Banda Bassotti ha colpito ancora!Ieri l'Empoli ha strameritato la qualificazione,la Roma ha fatto schifo,ma intanto doveva passare e quindi ci si inventa il rigore!L'arbitro era a nn piu' di 3 metri,che e' orbo?Meno male che i ladri siamo sempre noi!Ma la finiscano!Tutti i giornali,compresi Cazzetta e Corsporc hanno detto che nn era rigore!Ora spuntano altre immagini,ma cosa vogliono dimostrare a Roma?Che sono dei ladri,ladroni!Nn hanno piu' gioco,nn ce la fanno piu',rubano e dicono a noi!!!
 
#115390 Per Orsa
scritto il 21/01/2015 11:59:18 da BRILLANTE
Giusta osservazione: ogni anno c’è qualche nuovo arrivo, volentieri e immediatamente arruolato alla causa dai servo-cronisti e dagli ultras-pennaroli in cerca di originali personaggi anti-Juve (della serie: “più siamo e più facciamo casino”). Non bastavano gli infestanti prescritti indigeni e i piagnoni storici, ora anche gli stranieri blateranti (specie il Violinista e Ciccio Vesuvio), che però quando hanno l’aiutino (cioè in 2 partite su 3) si dimenticano dell’arbitro, e guai a chi protesta.
 
#115388 I mendaci mendicanti
scritto il 21/01/2015 11:41:33 da BRILLANTE
Eccoli là gli esemplari paladini dell’onestà, quelli che secondo loro hanno sempre gli arbitri perfetti (specie quando vincono): per eliminare l’Empoli hanno avuto bisogno di un rigore fasullo nei supplementari, che bidoni accattoni (l’avessero dato a noi, 10 minuti dopo il fischio finale arrivavano i caschi blu). Ma il serpente ancora parla della partita contro di noi (secondo lui da 9 punti, ancora due settimane e ne varrà 12). Bugiardi, meschini, scarsi e mendicanti, che grandi sportivi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our