I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#115369 Giovinco buona fortuna!
scritto il 19/01/2015 15:16:56daANGELO
Buona fortuna Giovinco! Ma tutti sappiano che il suo ritorno alla Juve lo ha voluto Conte pagando la metà ben 12 milioni di €! .... salvo lasciarlo ammuffire in panchina. Non diamo quindi la colpa ad Allegri della sua partenza.
#115368 Mandorlini e la solita Juve!
scritto il 19/01/2015 15:02:36daANGELO
Mandorlini ha proprio ragione: è la solita Juve! Dieci reti in due partite, naturalmente con il solito aiuto degli arbitri!
#115365 BENITEZ
scritto il 19/01/2015 12:13:17daMARCELLO B
"Caro benitez "ci pò stare" che alla lazio venga negato un rigore per fallo di mano di un difensore napoletano in lazio-napoli. "Ci può stare"
#115364 Per Odio Mediaset
scritto il 19/01/2015 10:41:56daBRILLANTE
Sì, il Mandorlato (a cui mezza Italia s’attaccava per fermarci, e poi s'è attaccata al cetriolo) si merita l’esonero, specie per le squallide insinuazioni contro di noi oltre che per la sua squadra di pipponi. Cosa diranno, ora? Che era troppo facile? Che i Giulietti si sono scansati? E come giustificheranno il nostro +5 sull’armata del violinista? O eviteranno di parlarne (ad esempio a "Sporc Sera") dando 16 minuti di Basket Juniores, Pallamano, Hockey sul fango, Atletica da camera e freccette?
#115362 SuperPereyra
scritto il 19/01/2015 09:34:28daBRILLANTE
Elogio particolare a Pereyra: le sue 2 reti ai mandorlati sono tecnicamente splendide, a scavalcare il portiere come fanno solo i fuoriclasse. Secondo me la Juve in questi 3 anni e mezzo è di gran lunga la squadra italiana che ha segnato il maggior numero di reti pregevoli e con molti giocatori, non con uno o due soltanto. 'A Pupone, hai fotografato ‘sto quattro?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?