Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9556 | 9557 | 9558 | 9559 | 9560 | 9561 | 9562 | 9563 | 9564 | 9565  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53677 donadoni mette nei guai la Juve
scritto il 23/06/2008 09:24:58 da GODO DI JUVE
Oltre ad aver fatto usire l'italia dall'europeo , Donadoni mettte nei guai anche la Juve o iuve come preferite. Il suo LICENZIAMENTO, af si che il MARCELLO probabilmente ritorni come CT, con lui va anche un certo Ciro Ferrara, che al momento è uno dei pochi a Torno che ne capisce di Calcio...A noi tocca subirci il Chiacchierone errante e qualche altro Genio del calcio internazionale adatto per i media... Volevo fare qualche osservazione: CHIELLINI UN VERO SUPER SAYAN....degno del migliore Cannavaro, Donadoni gioca alla Ranieri-Reja squadre di serie B, ossia odiosissimi lanci lunghi a cercare lo spilungone di turno; inoltre mi sento di consigliare a DEL PIERO di dire ciao alla nazionale , anzichè passare altri anni ad essere il panchinaro e la mezza segha di turno della nazionale quando un campione e un signore come lui non lo merita affatto.
 
#53676 nazional
scritto il 23/06/2008 09:18:34 da SIG.PILS
come pensavo l'italia è mestamente uscita dall'europeo.....onore alla spagna mia squadra preferita e favorita.....questa è la fine dell'italietta di guido rossi...abete e donadoni....ieri sera ho visto gente piangere...io ridevo..mi sentivo come liberato da qualcosa....cassano,di natale,aquilani...ambrosini inguardabili.....gli uomini del ct......vergogna....marcello nn tornare...questi nn ti meritano...lasciali galleggiare nel loto letame......onore e gloria al capitano...sempre
 
#53674 Bagni
scritto il 23/06/2008 09:11:16 da BRAGAGNOLO MARIAGRAZIA FERT.SAV.ITA
Ma di che cosa mai parla questo "Logorroico"Pazzo della bravura di Cassano?Per l'amor di Dio,ma che siamo matti?Bravo Cassano?!?E Lapo lo vuole alla JUVE?Bagni con le sue vuote chiacchere lo ha bruciato defnitivamente.Sarebbe ora che si smettese di parlare bene di questo scioperato buono a nulla,sarà anche bravo ma il signor Bagni la deve finire di prenderci per i "Fondelli",NOn siamo poi così stupidi come pensa;con la spagna il signorino CAMMINAVA!!!!!Saluti.
 
#53672 eccoli...tutti pronti i moralizzatori del nuovo ca
scritto il 23/06/2008 08:46:26 da PAOLA
Donadoni: «Non mi aspetto niente. Cosa dovrei aspettarmi» Abete: «Qualche giorno e faremo insieme le valutazioni. Con serenità». «Ci sono cicli che finiscono, come quello francese. Bisognerà capire, con il ct e con il gruppo dirigente federale, se il problema è strutturale anche per noi. Il bilancio è positivo per le qualità del gruppo, la coesione, il comportamento, ma siamo tutti consapevoli che le nostre capacità non sono attestate a livelli massimi. Stavolta i rigori ci hanno penalizzato». Petrucci: «Donadoni non ha alcuna colpa per i calci di rigore. Quando è così devi accettare il verdetto. Sono contro i processi», Matarrese: «Dobbiamo guardare avanti senza prendere decisioni affrettate. Il presidente federale deve riflettere bene. Non distruggiamo nulla di quello che si è creato e non dimentichiamo che siamo campioni del mondo».
 
#53671 I 10 minuti di Del Piero
scritto il 23/06/2008 08:46:09 da BRILLANTE
Il capocomico Tontoloni ha completato la farsa utilizzando Alex solo per i rigori, invece di farlo entrare a inizio ripresa vista l'inutilità di Cassano. Invece è entrato prima il suo sopravvalutatissimo cocco Di Natale che ha pure fallito il rigore, mentre Del Piero non ha potuto battere il quinto; anche i bimbi sanno che è meglio far tirare al miglior rigorista uno dei primi 3, perchè già il 4° potrebbe non servire. Un altro affronto al simbolo bianconero da un tecnico inadatto alla serie C.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our