Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9559 | 9560 | 9561 | 9562 | 9563 | 9564 | 9565 | 9566 | 9567 | 9568  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53657 del piero
scritto il 22/06/2008 23:42:01 da IL CAPITANO
lippi che è un grande fece tirare il quarto rigore ad alex sapeva che lui non sbaglia donadoni che è un presuntuoso invece di mettersi in condizioni buone(perchè alex l'avrebbe segnato)ha snobbato il nostro grande capitano ben gli sta a casaaaaaaa by by europa e ora via gli elkann e sara' un estate fantastica comunque grandi CHIELLINI BUFFON E CAMO
 
#53656 povera italia
scritto il 22/06/2008 23:41:52 da ANT
Questa è l'italietta che hanno prodotto i golpisti che hanni inventato calciopoli. Donadoni si sapeva non poteva fare di più, CHIELLINI migliore in campo ci ha salvato troppe volte. Una Nazionale senza allenatore ( un raccomandato dai golpisti che non è neanche da serie B) un cassano da prendere a calci nel c..o per 90 minuti per non parlare di Ambrosini e Aquilani. Un papocchio e non perchè hanno perso oggi ma si capiva dall'inizio degli Europei che non c'era ne capo ne coda.SOLO JUVE!!!!!!!!
 
#53655 ITALIA
scritto il 22/06/2008 23:36:55 da SPIRITO DELLA JUNGLA
Il mio ultimo post non e' stato pubblicato e non ho ancora capito il perche'.vorrei dire a tutti quelli che hanno tifato contro l'italia che cio' che ci lega ai colori azzurri va ben al di la'della presenza di abete,donadoni,guido rossi etc etc.so bene che abbiamo tutte le ragioni di questo mondo per odiare simili personaggi ma le ragioni del tifo sono irrazionali,puro spirito,gioia e sofferenza.le stesse che ci legano in maniera molto piu' accentuata alla juve nonostante cobolli-blank-elkann
 
#53654 spagnaa oleeeeeeeeeee
scritto il 22/06/2008 23:36:37 da MASSIMODECIMO
e vaiiiiii....italia giustamente eliminata salvata da un monumentale chiellini in una marea di occasioni!!! ma avete visto la faccia di cagasotto di natale prima di tirare il rigore?? piangeva e diceva: ma perche proprio a me io non lo voglio battere ho paura...tanta paura.....questa e la gente che ci doveva far vincere gli europei?? e il me***so di barivecchia??? che c***o ha fatto?? e luca m***a toni poi e davvero ridicolo....ahahahahahaahah godoooooooooooooo
 
#53653 adesso avvieranno la ricostruzione....
scritto il 22/06/2008 23:28:48 da J103452
... partendo dal blocco dell'inter naturalmente.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our