Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9589 | 9590 | 9591 | 9592 | 9593 | 9594 | 9595 | 9596 | 9597 | 9598  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53491 Pinocchio e autolesionisti?
scritto il 18/06/2008 12:48:22 da GUSTAVO(CHI VENDE FUMO?)
(fonte Sole24ore ore 12,15)Secondo gli analisti di Credit Suisse,i profitti del settore auto del gruppo FIAT,vengono quasi tutti dal Brasile.Questo perchè il settore in Europa,nei primi mesi dell'anno,ha avuto un calo di vendite.Gli stessi analisti si chiedono,se ciò sarà sostenibile nei mesi a seguire.
 
#53490 protesta
scritto il 18/06/2008 12:25:03 da SIG.PILS
From: andrea tassetti Sent: Wed 6/18/08 12:21 PM To: juventus@juventus.it Buongiorno Signori, Sono un tifoso della Juventus marchigiano. Questa mattina ho letto con sconcerto le dichiarazioni del responsabile marketing fiat tale De Meo. Ovviamente sono rimasto allibilto come penso 14milioni di tifosi....è mai possibile ricoprire di ridicolo in modo così palese la più grande squadra d'Italia???? E' mai possibile calpestare in questo modo la dignità di 14 milioni di persone????? I sogni sono sacri ed il nostro è sempre stato la Juventus vincente...la Juventus di Moggi....ora vorremmo sapere come possano altre persone avere il diritto di cancellare i NOSTRI SOGNI!! Mi appello alla Vostra fede,siamo tutti sulla stessa barca...siamo stati condannati con esecuzione come in Urss..siamo stati depredati....affossati....ma siamo risorti....e torneremo grandi ma per favore non con questi soggetti che ora ci dirigono....sono INDEGNI.....via i mercenari..... Ascoltate le nostre voci perchè siamo noi che lottiamo tutti i giorni per l'onore della Juve.
 
#53489 ecco la verità su fia, simaptia e...serie b
scritto il 18/06/2008 12:15:33 da ALEXAMO J10003 - COSENZA
Fiat: De Meo, auto low-cost non coincide con posizionamento brand "Lapo Elkann e sconfitte Juve fattori importanti per gruppo" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 giu - "Il tema 'low cost' non coincide con il marchio Fiat, il cui posizionamento e' medio-alto ". Cosi' il responsabile marketing di Fiat, Luca De Meo, al convegno 'World Marketing & Sales Forum'. "Fiat ha oggi un posizionamento che non ha mai avuto nella sua storia e perderlo sarebbe un peccato dopo il lavoro degli ultimi anni", ha spiegato De Meo. Rispondendo alla domanda se Lapo Elkann sia stato un fattore importante per la ritrovata simpatia del marchio Fiat, De Meo ha detto "si', ha aiutato, assieme alle sconfitte della Juventus". Pal-
 
#53488 sconcerante
scritto il 18/06/2008 12:14:59 da SIG.PILS
sconcertante quello che ho sentito ieri...telecronisti che banchettavano sulla nostra vittoria come se avessimo vinto chissà che....tutti a elogiare cassano(??) pirlo(???).....se mai ce ne fosse bisogno la conferma di quanto siano incompetenti tutti gli organi di televisione......sono rimasto allibito dalle dichiarazioni di de meo.....che dire...il 5 luglio voglio esserci....non ne posso più di sopportare questi signori(??) onore e gloria al capitano....complimenti all'olanda squadra di UOMINI
 
#53487 De Meo...azionisti Juve...FARSOPOLI SVELATA !
scritto il 18/06/2008 11:49:52 da POSTER56
Dopo le ineffabili e illuminanti dichiarazioni di tal De Meo secondo le quali le”sconfitte” della Juventus (società quotata in Borsa !) hanno reso più simpatico e appetibile il marchio Fiat non possono essere impugnate dagli azionisti per oggettivo danno nei confronti dei loro investimenti ? Questa può, o meglio – dovrebbe – essere una delle risposte a questo tal DeMeo per l’insulto sportivo per milioni di appassionati juventini, che provoca anche oggettivi danni economici per gli investitori. Ma al contempo illumina e svela un arcano, tale solo - ormai – per gli stolti o per coloro che lo hanno approvato per odio o tornaconto. Ora è chiaro anche ai ciechi il perché la “risma” vincente nella lotta per la proprietà della società bianconera dopo la morte dei “grandi” Agnelli non abbia difeso la Juventus nel 2006. Molti di noi lo hanno capito, scritto, spiegato, ma adesso c’è l’”ufficializzazione” della “casa madre”, divenuta matrigna. E’ altrettanto chiaro che ciò ufficializza anche FARSOPOLI. Infatti la “non difesa” non può che significare la “non volontà” di vincere, visto che con un minimo di difesa si…VINCEVA !!! A detta di tutti i giuristi ed esperti di diritto sportivo. Del resto la volontà di essere “simpaticamente perdenti” dal punto di vista calcistico è stata voluta per diventare simpaticamente vincenti in altri campi. Misurabile come ? L’equazione e i fattori come sono stati sviluppati ? DeMeo non spiega oltre. Insomma il valore aggiunto della simpatia acquisita dal marchio Fiat, a detta del tal DeMeo è dovuta al “lavoro” e alla figura di Lapo e alle “sconfitte” della Juventus. La Juve che perde, e l’”amante” di Patrizia che rendono simpatico un marchio !!! Ma a chi li devono vendere i prodotti ??? Agli interisti e ai transgender ??? Da juventino esprimo tutto lo schifo per questa vicenda e non facendo parte delle due categorie sopra indicate, dichiaro che non acquisterò più i prodotti Fiat e quelli a questo marchio collegati, e che chiederò di fare altrettanto a tutti i miei amici, indipendentemente dall’appartenenza calcistica, perché al ribrezzo nauseante si rifugge.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our