I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#53504 Il paese dei biscotti
scritto il 18/06/2008 16:36:38daBRILLANTE
Ma nessuno ammette "O.k., ho pensato male e ho sbagliato", come fanno le persone serie. Di serietà ne vediamo poca, fra questi pseudo-giornalisti che dicono un mare di scemenze e di buffonate, con la loro scaramanzia, le meschinità, le interviste in ginocchio, l'assenza di vere analisi tecniche. Su Pippon Toni: "bravo, si è procurato il rigore". Per forza dico io, è sempre fisso in area, a chi dovevano farlo il fallo? Su Cassano: "bravo, è stato tranquillo". E che doveva, picchiare l'arbitro?
#53503 plusvalenze -aggiorniamo-
scritto il 18/06/2008 16:32:21daPAOLA
Marino: patteggia per le plusvalenze
Marino pagherà 15.000 euro di ammenda. Nessun patteggiamento per Genoa, Udinese e Reggina, e gli altri dirigenti coinvolti.
Pierpaolo Marino ha patteggiato 15.000 euro di ammenda davanti alla Disciplinare nazionale della Figc per il deferimento relativo alle plusvalenze dell'Udinese, società della quale era stato vicepresidente del CdA. Non ci sono stati altri patteggiamenti e il procedimento è in corso per le tre società, Genoa, Udinese e Reggina, e gli altri dirigenti: l'ex presidente del Cda del Genoa Luigi Dalla Costa, l'ex direttore generale Giovanni Blondet e il presidente Enrico Preziosi, il presidente dell'Udinese, Franco Soldati, e il presidente della Reggina, Lillo Foti . Tutti sono accusati di "plusvalenze fittizie" "finalizzate a far apparire perdite inferiori a quelle realmente esistenti e a ottenere l'iscrizione al campionato di competenza" per alcune passate stagioni. Al giudizio a Roma nella sede della federazione si sono presentati Foti e l'amministratore delegato del Genoa Alessandro Zarbano, che non è tra i deferiti ma rappresenta la società.
#53502 3 monti e i 4 bidoni rotti risparmiati
scritto il 18/06/2008 16:28:15daGUSTAVO(GRAZIE DOTTORE AVANTI COSI')
Fonte Radiocor
"La Robin Hood Tax sul petrolio è un provvedimento punitivo e di carattere demagogico".
Lo ha dichiarato G.M.Moratti a margine dell'assemblea Unione Petrolifera.In un primo momento,interpellato sullo stesso tema,Moratti si era limitato a dire:"Sono troppo educato per rispondere".
Grazie Dott.Tremonti,Lei ha capito tutto,se passa da casa mia le offro il caffè.
Che comportamento ci potevamo aspettare da gente che trova normale che nelle ultime giornate di campionato le prime in classifica perdano (a volte anche in casa) contro le derelitte che devono salvarsi, mentre negli altri campionati tutti giocano al massimo sino alla fine? La figura è stata tremenda, e ora "italianamente" nessuno si ricorda di avere sospettato dell'Olanda (che per il gioco e per la sportività merita di vincere il trofeo). Tutti dicono che "altri hanno detto questo o quello"...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?