I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#53526 x Marco Minnotti
scritto il 19/06/2008 07:50:15daPAOLA
Ieri chiedevi cosa pensavamo "dell'attacco" di Moggi a Giraudo,ti riporto il parere del team dello ju29ro:Dietro questo articolo pubblicato ieri da Moggi, qualcuno ha visto una contrapposizione tra i due storici manager juventini. Proviamo a ricostruire la storia facendo anche una sintesi dei commenti di tanti utenti dei forum.
Partiamo dal presupposto che Moggi e Giraudo hanno adottato una diversa strategia di difesa, pur confermando entrambi che "calciopoli" non avrebbe mai avuto motivo di esistere.
Giraudo, da tutore morale designato di Andrea Agnelli, ha scelto, anche per il rispetto del ferreo codice della famiglia, di rimanere in silenzio. Per scelta, quindi, parleranno nelle opportune sedi: Giraudo nei processi VERI e Andrea nelle Assemblea dell’accomandita.
Quello che non emerge dall’articolo è che la memoria di Giraudo è stata presentata al processo penale di Napoli e non al processo sportivo, dove è coinvolto solo Moggi e la Juventus per il filone di calciopoli 2, riguardanti le sim svizzere.
In pratica, le memorie di Giraudo non hanno altro intento se non quello di segnalare al GUP De Gregorio che lui svolgeva i suoi compiti amministrativi che erano diversi da quelli di competenza di Moggi più prettamente tecnico-sportivi.
Giraudo dissociandosi, tende a smontare l’accusa di associazione a delinquere e mette in discussione l’architrave su cui si fonda il delirio del processo sportivo.
Se Giraudo non dovesse essere rinviato a giudizio, come si giustifica la retrocessione della Juventus per “responsabilità diretta”?
http://www.ju29ro.com/farsopoli/1-farsopol...-e-giraudo.html
#53525 Stankovic
scritto il 19/06/2008 07:04:58daGENNARO J102555
19/6/2008 - 00:21
Sorpresa Juve, accordo con Stankovic!
ROMA - Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport' in edicola fra poche ore, il centrocampista dell'Inter, Dejan Stankovic, avrebbe raggiunto un accordo di massima con la Juve. Il serbo, che lascerebbe i nerazzurri anche in virtù del suo stretto rapporto con l'ex tecnico Roberto Mancini, guadagnerebbe 3,5 milioni di euro all'anno più premi. Ora la società torinese cercherà di convincere l'Inter del presidente Moratti, propenso a vagliare ogni proposta con il benestare del neo-tecnico Josè Mourinho, che considera Stankovic tutt'altro che incedibile.
#53524 x fili 89
scritto il 19/06/2008 06:18:44daJ103452
Già fatto!! Per la difesa arriva un pezzo di legno da caminetto(mellberg)con la barba a parametro zero.Ieri sera ballava in mezzo alla difesa come un lepretto in libera uscita.Vedrai le inkakkyature che si beccherà Gigi nella prossima stagione.
#53522 De Meo & Co. Johni Ju29ro
scritto il 18/06/2008 22:38:04daBLACK & WHITE
Ho scritto a www.fiat.it (cliccando su contattaci) il seguente mio commento:
"Ora ho un motivo serio per comprare Ford: grazie demeo & co. johni ju29ro"
Mi hanno risposto "Grazie per averci contattato"
Come sono gentili!!!!!
P.S. al menu a tendina "sesso" bisognava selezionare solo tra due opzioni "maschile" e "femminile":
Mancava il loro!!!!!
Ho lasciato in bianco: ho fatto bene?????
#53521 mercato
scritto il 18/06/2008 22:32:12daFILI 89
secondo me il nostro mercato sarebbe ottimo se facessimo un ritocco in difesa,secondo me sarebbe una juve da scudetto,ma sopratutto dovremmo comprare il nuovo buffon cioè vincenzo fiorillo portiere della sampdoria classe 1990
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?