Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9581 | 9582 | 9583 | 9584 | 9585 | 9586 | 9587 | 9588 | 9589 | 9590  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53538 Ibra fuori dai palloni
scritto il 19/06/2008 09:27:16 da BRILLANTE
Prima piccola soddisfazione: l'ultra-mercenario ha fatto schifo (nè tiri in porta nè passaggi decenti) ed è stato sbattuto fuori con la sua Svezia, ridicolizzata da una super-Russia che poteva segnare, non è una balla, dodici reti. Ovviamente diranno che non stava bene (però stava bene quando ha segnato ai pipponi Greci e alla Spagna). Altra prova del fatto che i malfattori della banda-Moratti senza aiuti arbitrali non vincono nemmeno il torneo di quartiere, e che a Parma gli è andata di lusso.
 
#53537 Informazione
scritto il 19/06/2008 09:23:13 da MARCO
Mediavideo e Teklevideo che avevano ignorato il patteggia,emto di Milan e Piangina hanno sbattuto in prima pag. quello della Juve......che dire...contro Media,Giustizia sportiva e società si puùò lottare ??? Crediamoci ancora,il Dott. Belviso è la nostra ultima speranza di salvare l'onore della Juve e dei suoi tifosi.Ciao
 
#53536 Franz & John
scritto il 19/06/2008 09:20:41 da LORE FERRARA
Avete,in maniera vile,volgare e strutturalmente illecita,rotto i co****ni!Le offese proferite ai tifosi della Juve,sotto la vigliacca forma di penose ammissioni di colpa e patteggiamenti a tinte me*dazzurre,vi si rivolteranno contro!Vi prego di continuare così,perchè tutti gli sforzi per normalizzare ben presto,saranno la vostra condanna...nonostante lo scudettino che andrete ad elemosinare all'onesto benzianio!vi odio!PS:convinto cognata e zio a non comprare FIAT..nel mio piccolo v'am***zo!
 
#53533 EMAIL contro Fiat!
scritto il 19/06/2008 09:11:43 da HERMIONE
Continuate a scrivere a mediarelations@fiatgroup.com dicendo ciò che dite sul muro...fatelo continuamente e spargete la voce!!! juventus@juventus.it
 
#53532 abbiamo una consapevolezza
scritto il 19/06/2008 08:44:45 da PAOLA
Siamo consapevoli di tutto, abbiamo materiale, testa e cuore per capire quanto è successo dall’estate del 2006 ad oggi. Abbiamo oggi il vero significato di “malafede” e di comportamento “eticamente” corretto. E’ stato fatto un passo avanti, senza alcun dubbio oggi sappiamo chi e cosa vogliono ottenere. Sfido chiunque a mettersi davanti alla tv, seguire una partita e farlo con lo stesso spirito e la stessa voglia di qualche anno fa. Hanno comunque ottenuto qualcosa di importante, la salvaguardia dei propri interessi… e se per noi è consapevolezza e pochezza allo stesso tempo, per TUTTI i “mercenari del calcio” è una grande vittoria, ottenuta con il voluto “condizionamento” della parte buona dello sport, quella dei tifosi per passione! Ma quando non c’è passione non c’è più nemmeno la voglia di appoggiare e seguire questo mondo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our