I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#53538 Ibra fuori dai palloni
scritto il 19/06/2008 09:27:16daBRILLANTE
Prima piccola soddisfazione: l'ultra-mercenario ha fatto schifo (nè tiri in porta nè passaggi decenti) ed è stato sbattuto fuori con la sua Svezia, ridicolizzata da una super-Russia che poteva segnare, non è una balla, dodici reti. Ovviamente diranno che non stava bene (però stava bene quando ha segnato ai pipponi Greci e alla Spagna). Altra prova del fatto che i malfattori della banda-Moratti senza aiuti arbitrali non vincono nemmeno il torneo di quartiere, e che a Parma gli è andata di lusso.
#53537 Informazione
scritto il 19/06/2008 09:23:13daMARCO
Mediavideo e Teklevideo che avevano ignorato il patteggia,emto di Milan e Piangina hanno sbattuto in prima pag. quello della Juve......che dire...contro Media,Giustizia sportiva e società si puùò lottare ??? Crediamoci ancora,il Dott. Belviso è la nostra ultima speranza di salvare l'onore della Juve e dei suoi tifosi.Ciao
#53536 Franz & John
scritto il 19/06/2008 09:20:41daLORE FERRARA
Avete,in maniera vile,volgare e strutturalmente illecita,rotto i co****ni!Le offese proferite ai tifosi della Juve,sotto la vigliacca forma di penose ammissioni di colpa e patteggiamenti a tinte me*dazzurre,vi si rivolteranno contro!Vi prego di continuare così,perchè tutti gli sforzi per normalizzare ben presto,saranno la vostra condanna...nonostante lo scudettino che andrete ad elemosinare all'onesto benzianio!vi odio!PS:convinto cognata e zio a non comprare FIAT..nel mio piccolo v'am***zo!
#53533 EMAIL contro Fiat!
scritto il 19/06/2008 09:11:43daHERMIONE
Continuate a scrivere a mediarelations@fiatgroup.com dicendo ciò che dite sul muro...fatelo continuamente e spargete la voce!!!
juventus@juventus.it
#53532 abbiamo una consapevolezza
scritto il 19/06/2008 08:44:45daPAOLA
Siamo consapevoli di tutto, abbiamo materiale, testa e cuore per capire quanto è successo dall’estate del 2006 ad oggi.
Abbiamo oggi il vero significato di “malafede” e di comportamento “eticamente” corretto.
E’ stato fatto un passo avanti, senza alcun dubbio oggi sappiamo chi e cosa vogliono ottenere.
Sfido chiunque a mettersi davanti alla tv, seguire una partita e farlo con lo stesso spirito e la stessa voglia di qualche anno fa.
Hanno comunque ottenuto qualcosa di importante, la salvaguardia dei propri interessi… e se per noi è consapevolezza e pochezza allo stesso tempo, per TUTTI i “mercenari del calcio” è una grande vittoria, ottenuta con il voluto “condizionamento” della parte buona dello sport, quella dei tifosi per passione!
Ma quando non c’è passione non c’è più nemmeno la voglia di appoggiare e seguire questo mondo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?