Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9577 | 9578 | 9579 | 9580 | 9581 | 9582 | 9583 | 9584 | 9585 | 9586  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53559 x Gustavo
scritto il 19/06/2008 13:39:29 da PAOLA
Processo Gea, Baldini accusa Moggi: «Fuori dall'aula mi ha insultato e minacciato» ROMA (19 giugno) - Ancora scontri verbali tra l'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, imputato per associazione a delinquere nel processo per l'attività della Gea, la nota società di procuratori del calcio italiano nata nell'ottobre 2001, e l'ex direttore sportivo della Roma, Franco Baldini. Baldini era in aula per un confronto con il calciatore Davide Baiocco. Quando il faccia a faccia tra i due era quasi finito, il general manager della nazionale inglese ha informato il presidente del Tribunale Luigi Fiasconaro che, fuori dall'aula, mentre attendeva di essere convocato, Moggi lo aveva insultato e minacciato. «Mi ha detto "buongiorno pezzo di merda", e poi con il dito puntato a pochi centimetri dal naso ha aggiunto “Stai attento a te che finisce male”». Baldini ha chiamato a sostegno delle sue parole Ettore Intorcia, giornalista del Corriere dello Sport, che avrebbe assistito alla scena, e ha aggiunto: «A Moggi ho replicato dicendogli: “Se fossi in te non aggraverei la tua posizione”». Le dichiarazioni di Baldini sono state trasmesse alla Procura della Repubblica che dovrà valutarle. Udienza movimentata. L'udienza è stata piuttosto movimentata tanto da richiedere l'intervento del presidente Fiasconaro, che ha sospeso i lavori, ed è stata caratterizzata anche dalla notizia di una denuncia presentata dai legali di Moggi alla procura della Repubblica e alla procura federale nei confronti di Stefano Antonelli, amministratore delegato del Torino calcio, parte civile nel processo Gea, per l'ipotesi di reato di istigazione a delinquere. La querela riguarderebbe la presunta pressione fatta da Antonelli al dirigente sportivo Mario Auriemma a denunciare lo stesso Moggi a Roma e a Napoli in cambio di favori e facilitazioni nei rapporti di lavoro. Parte dell'esposto è stato riferito in aula ma il presidente del Tribunale non ha accolto la richiesta degli avvocati degli imputati di allegarla agli atti del processo. Baldini e Baiocco. Nel confronto tra Baldini e Baiocco sulle presunte pressioni esercitate dall'ex patron del Perugia Luciano Gaucci sul calciatore per passare nella scuderia Gea, i due sono rimasti sulle loro posizioni. Baiocco ha negato di aver riferito in un incontro con Baldini le pressioni, l'ex ds della Roma ha confermato la sua versione. Il processo riprenderà il 15 luglio prossimo con l'interrogatorio di altri testimoni. http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?act=post&do=reply_post&f=3&t=1777
 
#53558 MANIFESTAZIONE ALL'ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI
scritto il 19/06/2008 13:28:52 da DOMENICO
Intorno al 30 Giugno ci sarà l'assemblea degli a zionisti al Centro Storico di Vinovo e li BISOGNA MANIFESTARE , ANCHE CON UNA VENTINA DI PERSONE . ASPETTARE LUGLIO E'TROPPO TARDI? Basta chiacchere.
 
#53557 mi correggo ...
scritto il 19/06/2008 12:51:46 da GUSTAVO(??????)
Baldini minacciato. Mediavideo dice:"forse è stato Moggi". nel precedente avevo scritto: "sostiene".
 
#53556 mercato
scritto il 19/06/2008 12:47:52 da ATTILIIO
signor Stankovic che alla juve non lo vogliamo perche contro inter . forza juve
 
#53555 Alla fiera del bidone
scritto il 19/06/2008 12:46:24 da STEFANO
Dopo l'interista a 12 milioni di euro, chi arriverà a Torino? Possibili colpi: Paolino Pulici, Roberto Pruzzo, e Gerd Muller. Si parla anche di un clamoroso ritorno in maglia bianconera del Barone Franco Causio e di un interessamento per Luther Blisset.Intanto Andrade, Tiago e Almiron scalpitano per un posto da titolari fissi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our