Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9572 | 9573 | 9574 | 9575 | 9576 | 9577 | 9578 | 9579 | 9580 | 9581  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53587 Grande cog....ne Stevens
scritto il 20/06/2008 02:10:30 da PAOLO44
Non c'è fine alla vergogna. Spero che prima o poi paghiate tutti, con gli interessi multipli, in prima persona.
 
#53585 Franzo, uno, nessuno 100.000
scritto il 20/06/2008 00:00:53 da POSTER56
FRANZO, il gonzo. Primo esempio di clonazione indesiderata. Il grande GRANDE STEVENS plurinobilitato dal suo pedigree di nobile da tre lati. Un triangolo di nobiltà che passa da Plinio il Grande(nonno di origine spagnola), al baronato di Miceli(ultimo ammiraglio della flotta borbonica), per approdare nelle coste della perfida Albione (Stevens, famiglia della mamma)che trafficava in spezie. Lui invece è passato già alla storia per una serie di motivi unici: 1 – primo esempio di soggetto senile clonato rispettando temporalmente l’invecchiamento cellulare, infatti un suo clone identico è stato presidente della Juventus dal lontano 2003, mentre l’attuale campione a nome di Franzo Grande Stevens ha detto che la nuova Juve è nata nel 2006. Ovviamente non contava quella di cui il suo clone ne era presidente. 2 – conseguenza diretta di ciò è che lo stesso Grande rappresenta un esperimento riuscito di eliminazione selettiva di memoria pregressa. L’unica sua sfortuna deriva dal fatto che sono stati eliminati si suoi più bei ricordi di vittorie. 3 - altro fatto senza precedenti è che l’esemplare attuale di Franzo, dirigente della Juventus 2008, ha offerto 300.000 euro alla FIGC (Federazione Italiana, (ma in realtà…Interista, Giuoco Calcio) per patteggiare una pena mai comminata alla squadra di cui è dirigente. Caso unico in tutta la storia mondiale di pre-patteggiamento per pre-giudizio con pericolo di pre-pena. In effetti la pena la suscita questo povero uomo o clone. 4 – ultimo effetto che farà passare alla storia la stirpe di cloni di Franzo è la totale antipatia che suscita in tutti gli appassionati veri della Juventus vera, cioè quella di prima del 2006 ! Quella squadra di cui un suo clone, ormai dimenticato, ne è stato presidente e che ha gioito per la serie di vittorie culminate con quella di Campioni del Mondo per tantissimi bianconeri e con il record uguagliato di una squadra di calcio che offre 8 giocatori alle due nazionali finaliste del campionato mondiale vinto dall’Italia. L’attuale Franzo il Gonzo ha dimenticato di essere stato anche Franzo il GANZO. Che destino squinzo !!!!
 
#53584 Trezeguet
scritto il 19/06/2008 23:15:32 da KIARA
Mi chiedo come sia possibile cedere uno come Trezeguet, perchè verrà ceduto statene certi, per dar modo al Barcellona di vendere Eto'o all'Inter. Per ringraziarci il sig. dentone ci cederà Stankovic. Che bella roba. Che fine che abbiamo fatto. Siamo diventati una succursale dei me*dazzurri. Dopo Stankovic ci daranno pure Materazzi magari il prossimo anno in cambio di Giovinco.
 
#53583 calciopoli 2
scritto il 19/06/2008 20:32:29 da VINCENZO
ciao a tutti. qualcuno mi spiega che ca**o è sto calciopoli 2? continuano con noi? per l'anno prossimo spero tanto che trezeguet non vada invece per questi europei non si sono ancora resi conto del brocco che è cassano e lo fanno passare per il salvatore della patria
 
#53582 x roccone 2
scritto il 19/06/2008 20:09:53 da FIEROBIANCONERO
Noi siamo la juve,innamorati di un sogno senza età, che sanno che anche la notte più nera avrà una fine, e quando ciò accadrà, quando gli usurpatori saranno cacciati dalla sede e dalle poltrone che indegnamente occupano, allora, finalmente, la ferita sarà sanata,ma fino ad allora,fino a quel momento, noi non avremo pace, requie,riposo perchè non si può vivere senza onore,senza dignità..Onore, dignità,parole che non hanno prezzo,le uniche per le quali vale la pena di vivere..noi siamo la juve!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our