Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 957 | 958 | 959 | 960 | 961 | 962 | 963 | 964 | 965 | 966  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#115303 X Brillante
scritto il 16/01/2015 21:37:32 da PIERVI
Sono d'accordo con te.
 
#115301 Per Gianluigi
scritto il 16/01/2015 19:38:44 da BRILLANTE
Parlando di “certa gente”, ti riferisci a noi tifosi o ai nostri nemici?
 
#115300 Per Odio Mediaset
scritto il 16/01/2015 19:35:51 da BRILLANTE
Sì, visto? Siamo bravi anche in Coppa Davis, altro che scarsi nelle competizioni internazionali, come dicono. Quel set l’hanno patito tutti, si sono resi conto stizzosamente che possiamo giocare e segnare con 20 giocatori, gli altri frignano appena gli manca un terzino. Ma ora i gufacci metteranno la maglietta Mandorlata, tifando e incoraggiando il Verona come se fosse la squadra della salvezza patria. Domenica se vogliamo vincere dobbiamo essere 4 volte più cazzuti di ieri.
 
#115299 Carolina come la Juventus (2)
scritto il 16/01/2015 19:24:46 da BRILLANTE
Che cavolo, trattiamo così una delle poche fuoriclasse che abbiamo? Allora bisogna punire penalmente tutti i familiari degli atleti dopati (e lei non fa nemmeno lo stesso sport). Mi sembra un bersaglio facile per le frustrazioni italiote, esattamente come la nostra Juve (per 5 giorni indignazione per il terrorismo, poi tutti a spararci addosso per un fuorigioco-fantasma). Forse per qualcuno il paragone è pessimo; ma io spero che sia ritenuto peggio che pessimo, per discuterne con più passione.
 
#115298 Carolina come la Juventus (1)
scritto il 16/01/2015 19:21:04 da BRILLANTE
Anche se probabilmente molti di voi saranno in disaccordo con me, lo dico lo stesso: la squalifica di un anno e mezzo alla Kostner solo per essere stata compagna del dopato Schwarzer mi sembra un’assurda porcata, decisa da meschini piccini per vendicarsi di chissà cosa, per sviare l’attenzione; ad esempio: praticamente tutta la nazionale maschile d’Atletica è sotto inchiesta per non avere dato la reperibilità per i controlli antidoping, e vediamo se a qualcuno tolgono le (pochissime) medaglie.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our