Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9613 | 9614 | 9615 | 9616 | 9617 | 9618 | 9619 | 9620 | 9621 | 9622  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53358 MOVIOLE
scritto il 14/06/2008 17:30:05 da ENRISTO
Per fortuna che l'uefa commenta le decisioni arbitrali, altrimenti gli arbitri europei sarebbero stati massacrati dai nostri bacchettoni moviolisti e dirigenti federali ( abete e gussoni ) . giustamente il gol di toni era da annullare per il rientro di del piero vicinissimo a l.toni. In italia si danno per scontate certe decisioni prese dai moviolisti ( vale anche per il campionato ) senza che nessuno dimostri onesta' intelettuale; in pratica tante pecore che seguono il branco .
 
#53357 Circondati da boia lecchini
scritto il 14/06/2008 16:55:27 da BRILLANTE
Le multe alle milanesi per il falso in bilancio (punibile anche penalmente) sono peggio che ridicole in confronto alla punizione medioevale inflitta alla Juventus, orchestrata su quelle famigerate intercettazioni che sono diventate scomode a molti che ora vogliono renderle fuorilegge perchè "violano la privacy" (ma della privacy di Moggi non si è curato nessuno). I solerti TG ovviamente non hanno accennato al fatto, mostrando di essere dei servi adulatori che Dante immerse nella "vil materia".
 
#53356 Donadoni, vai a zappare!!! (2)
scritto il 14/06/2008 16:43:28 da BRILLANTE
La realtà è, a parte le reti da annullare o da convalidare, che una squadra del nostro livello non può concedere 8 palle-goal all'Olanda, rispettabile e adesso anche temibile ma che nella fase eliminatoria ha avuto difficoltà a battere il Lussemburgo (con un doppio 1-0, pensa te!), e altre 4 alla Romania (con Buffon migliore in campo) che contro la Francia non aveva mai tirato in porta. E' una squadra demotivata, piena di brocchi e di cacciatori di veline e con il più assurdo C.T. del dopoguerra.
 
#53355 Donadoni, vai a zappare!!!
scritto il 14/06/2008 16:34:06 da BRILLANTE
Lo scemo del villaggio è riuscito a umiliare Del Piero (dopo essersi disperatamente aggrappato a lui) sostituendolo con Quagliarella, uno dei più gran pipponi del decennio: Alex non ha ricevuto un pallone decente perchè i centrocampisti non fanno gioco e (come ha osservato Picenus), preferiscono buttare cross verso Toni, che a parte la rete annullata ha sbagliato tutto. Chiellini in confronto a Materazzi sembrava Scirea, bene Camoranesi, Gigi ha salvato (per ora) la faccia della banda anti-Juve.
 
#53354 Il pianto degli ipocriti
scritto il 14/06/2008 16:27:03 da BRILLANTE
I saputelli della TV e i nostri buffoneschi dirigenti hanno detto che gli arbitri europei sono scarsi, tirando in ballo anche la Champions (da cui è stato spazzato via il trio dei nostri cojoni Milaninteroma). Hanno ragione ma se ne accorgono tardi, e comunque sono meno scarsi degli arbitri italiani che quest'anno hanno consegnato lo scudetto all'Inter nell'indifferenza dei moviolisti. Abete, Gussoni e personaggi simili dovrebbero tacere per sempre riguardo agli arbitraggi: basta coi piagnistei.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our