Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9615 | 9616 | 9617 | 9618 | 9619 | 9620 | 9621 | 9622 | 9623 | 9624  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53348 Fabio Grosso
scritto il 14/06/2008 11:40:20 da GENNARO
Se è vero che con 6 milioni di euro il Lione cede Grosso, fossi Secco ci farei un pensierino (e anche qualcosa in più). Non è possibile affrontare un'altra stagione con Molinaro, il quale avrà anche corsa e fiato, ma nelle situazioni in cui riesce ad arrivare sul fondo poi non è in grado di effettuare un cross degno di definito tale. Mi si dirà che è tornato De Ceglie, ma averne due nello stesso ruolo, atteso che il ragazzo forse deve ancora maturare un po', non la vedo una cattiva ipotesi. E poi chi ci dice che uno scarto degli indossatori da noi non potrebbe risorgere (Cannavaro insegna)?
 
#53347 Portare a casa Grosso ...
scritto il 14/06/2008 08:38:40 da LA TROMBA DELLA BRIANZA
Il ragazzo lo merita ed è serio. E riportate a casa tutti i nostri. Gli altri vadano a ka... tutti che è ora. Gussoni e Abete si scandalizzano dell'arbitro? Ha visto le partite del campionato italiano 2008. Se è stato normalizzato quello,di cosa si lamentano.Altro che MOGGI.
 
#53346 x Paola - altri articoli
scritto il 14/06/2008 08:14:23 da GUSTAVO(?????)
http://ricerca.alice.it/ricerca?f=hp&qs=cassazione+motivazione+sentenza+processo+sme
 
#53345 No Juve? No calcio!
scritto il 14/06/2008 08:09:28 da BLACK & WHITE
Abete: "Come l'UEFA ad altissimi livelli ha voluto certificare la validità del gol dell'Olanda, altrettanto, credo, farà per altri episodi. Mi aspetto che venga fatta una valutazione perché il criterio deve essere omogeneo. Ci può stare che ci siano degli errori, ma è altrettanto auspicabile un'equità di comportamento". Black & White (ed altri 14 milioni di Italiani): Come ca**o fa Abete a pretendere equità di comportamento dopo l'esempio dato nel famigerato luglio 2006? e i successivi proscioglimenti e/o patteggiamenti dei falsi "autodefinitisionesti"? Buffon (che comunque resta il nostro numero 1, in ogni senso): "Quando con una decisione dubbia si rischia di mandare a casa una squadra, un Paese, ci si deve mettere la mano sulla coscienza e usare un po' di buon senso". Black & White (ed altri 14 milioni di Italiani): Quando con una decisione oscena si distrugge una squadra, 14 milioni di tifosi italiani e 50 milioni nel mondo, ci si deve mettere la mano sulla coscienza, si deve usare il massimo del buon senso, si deve agire nella giustizia. Nulla di tutto questo è stato fatto, cosa si può pretendere ora? No Juve ? No calcio!
 
#53344 motivazioni cassazione - parte seconda-
scritto il 14/06/2008 08:04:10 da GUSTAVO(BERLUSCONI-CASSAZIONE)
(continua)..A proposito delle somme di denaro passate dai fondi Fininvest ai conti esteri di Squillante,la Suprema corte ritiene che non si possono addebitare direttamente a Berlusconi,a meno che non si voglia affermare"un anomalo principio di responsabilità transitiva".Secondo i giudici,quelle operazioni vanno addebitate ai coimputati.In primo luogo,all'ex parlamentare Cesare Previti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our