I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#53330 Bilanciopoli: patteg. e multarella per Inter e Mil
scritto il 13/06/2008 17:19:41daPAOLA
Riepilogo dallo ju29ro:
http://www.ju29ro.com/altri-scandali/34-altri-scandali/508-bilanciopoli-patteggiamento-e-multarella-per-inter-e-milan.html
#53328 La nazionale
scritto il 13/06/2008 16:54:17daPAOLA
con la storia della nazionale...di Del Piero …di Donadoni hanno fatto passare in sordina che per l'ennesima volta L'inter è passata impunita nelle stanze di Palazzi.. e che per l'ennesima volta ha potuto patteggiare...
...dimenticavo...il sistema che appoggia questa nazionale...è lo stesso che ci ha affossato...NON DIMETICHIAMOLO..Matarrese, Petrucci , Gussoni, Alberini saranno allo stadio..pronti a pavoneggiarsi per una eventuale vittoria…così come fatto dal Guido Rossi ai mondiali del 2006!
#53327 Cioccolata
scritto il 13/06/2008 16:49:07daROCCONE
Questa nazionale non è una squadra che mi appartiene non la sento mia, è la nazionale di guido rossi e del calcio dopo Porcopoli, la nazionale della federazione degli "onesti" e dei raccomandati dai ratti e dagli amici dei ratti.
Non tiferò stassera Romania e sicuramente non tiferò Francia, accoglierò però la probabile eliminazione con un sorriso, amaro e nostalgico fin che volete, ma un sorriso, e mai prima d'ora lo avrei creduto possibile..........
Mi resterà la consolazione, esilarante e penosa, allo stesso tempo, dei dietrofront dei detrattori di Alex Del Piero, da bidone dopato e ladro l’hanno eletto salvatore della patria, dei mea culpa dei ratti e dei dirigenti federali che a detta loro macellazzi ci avrebbe fatto vincere i mondiali 2006, o degli osanna all'incontrario al "capro espiatorio" donaglioni di quel giornale non pulito, rosa.
Nessuno dirà la verità, che questa figura di cioccolata è figlia di una federazione e una Lega di cioccolata!!!!
Comunque vada grazie Alex, grazie Gigi, grazie Mauro, grazie Giorgio..............
P.S. Caro lore se il robottino lo portassimo dove dici Tu, andrebbe in tilt, a forza di dare schiaffi a dx e a sx........ma Tu lo sapevi già. FJ!!
#53326 X FRANCESCO
scritto il 13/06/2008 16:41:05daBAFFO
Continua la tua opera di organizzazione; saremo tanti; io sono offeso prima ancora che da tifoso bianconero,da libero cittadino, preso per i fondelli da pochi che comandano e da giornalisti di basso cabotaggio.
E' un occasione per tutti, non mollare, ci vediamo il 5 alle 10.00
Ciao e F.J.
#53325 I club di A e B vogliono più extracomunitari
scritto il 13/06/2008 16:28:39daPAOLA
MILANO (12 giugno) - Allargamento in vista per le maglie della normativa sugli extracomunitari provenienti da campionati esteri. Una novità che potrebbe influenzare le strategie di mercato di molti club. L'orientamento è emerso da una riunione in Lega calcio in cui si sono confrontate sul tema tutte le componenti del pallone. A sostenere la necessità di regole più permissive sono le società di serie A e B, mentre l'Associazione calciatori è fortemente contraria.
«Sia la serie A sia la B chiedono di poterne tesserare uno in più. Spetta alla Federcalcio decidere e credo che accadrà entro luglio», è la previsione del presidente del Piacenza Maurizio Riccardi, più ottimista per la categoria maggiore, meno per quella cadetta. Sul tavolo del Consiglio federale ci sono da tempo diverse ipotesi di riforma, «alcune folli, altre più ragionevoli», come ha confermato il vicepresidente della Figc Demetrio Albertini, arrivato apposta dal ritiro austriaco della Nazionale.
A molti infatti stanno stretti i limiti vigenti: in A si può ingaggiare un solo extracomunitario proveniente dall'estero a patto che un altro sia in scadenza di contratto o si trasferisca in un altro campionato; in B non se ne possono acquistare di nuovi e le neopromosse in A possono arrivare a un massimo di tre in rosa. A un ampliamento si oppone il presidente dell'Associazione calciatori Sergio Campana, «soprattutto alla luce della riforma delle rose varata dalla serie B» che impone, tra l'altro, un tetto di 19 giocatori. Probabilmente servirà un'altra riunione per portare la questione al prossimo Consiglio che si terrà al ritorno degli azzurri dagli Europei.http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=3346&hl=
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?