I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#53309 Mai la Romania
scritto il 13/06/2008 11:21:10daCALIMERO
E vero sono juventino ma sono anche italiano e non riesco a capire tutto quest'astio verso gli azzurri ok ci hanno affossati ma i ragazzi non c'entrano io li tifero lo stesso. E vi giuro anche io sono uno juventino vero. Non tifero mai per i zingari mai. Spero che Del Piero faccia capire a tutti quanto e importante la Juve altro che affossarla
#53308 Senna
scritto il 13/06/2008 11:05:55daEL PIGNA
Senna: salta la Juve, l'agente 'Tutta una questione politica'
Gio 12 Giu, 05:01 PM
Marcos Senna è probabilmente uno dei migliori centrocampisti in Europa, anche se non sempre finisce sulle prime pagine dei giornali. Con la nazionale spagnola in questi Europei sta dando un deciso contributo: gioca la palla, distribuisce, si muove. Nelle passate settimane si era parlato di un interessamento della Juventus nei suoi confronti, ma il suo intermediario in Spagna, Jose Manuel Butragueno, dice: "Marcos è un esempio di professionalità - dice a calciomercato.com - il Villarreal (sua attuale squadra, nda) è un club fantastico, ma è incredibile che le grandi d'Europa lo snobbino. La Juve? Due mesi fa parlai con Ranieri. Il tecnico mi disse che stavano cercando un giocatore in un'altra posizione del campo, ma oggi vogliono Xabi Alonso del Liverpool, non è incredibile? Senna è meglio di Alonso, anche nella Spagna gli è davanti. Penso che il fatto che l'interesse sia scemato sia tutta una questione politica. La Juventus preferisce pagare due volte di più per un giocatore peggiore rispetto a Senna".
#53307 romania
scritto il 13/06/2008 10:24:50daSTEFANO
Ragazzi animo! Questa sera speriamo che gli zingari affondino l'italia. Uno Juventino non può fare il tifo con i tifosi delle squadre che ci hanno affondato, umiliato e deriso. MAI!
#53306 concludo
scritto il 13/06/2008 09:32:27daPAOLA
Ricordando che Palazzi deve pronunciarsi sul filone delle schede svizzere dove la juve è dentro per responsabilità diretta. Avendo già scontato una pena che copre anche la stagione oggetto, non dovrebbe rischiare, ma con Palazzi e le sue leggi c'è da aspettarsi di tutto. Ci butteranno addosso ancora molto letame e la banda Cobolli & c. cosa farà? sono spaventata dalla situazione di totale abbandono.
#53305 processo di Napoli -oggi-
scritto il 13/06/2008 09:29:00daPAOLA
- si terrà nel Nuovo Palazzo di Giustizia il 13 giugno quando, dopo l'intervento dell'avvocato Paolo Trofino, legale dell'ex dg della Juventus Luciano Moggi, il giudice si ritirerà in camera di consiglio
- E' stato rinviato al 13 giugno l'interrogatorio dell'ex presidente della Figc, Carraro, uno degli imputati per la vicenda Calciopoli. Il motivo del rinvio e' dovuto allo sciopero degli stenotypisti, che da mesi non percepiscono lo stipendio .
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?