Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9626 | 9627 | 9628 | 9629 | 9630 | 9631 | 9632 | 9633 | 9634 | 9635  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53288 X DOMENICO
scritto il 12/06/2008 22:58:07 da FRANCESCO
Io la vedo così, e vedo che anche molti altri la pensano come me, ma accetto anche il dissenso ovviamente, non sono come chi sta intralciando la mia strada a livello organizzativo, e ti rispondo: chi ci ha avviliti è la proprietà dell'Inter, che ha manipolato illegalmente intercettazioni su fatti che non costituiscono alcun tipo di illecito, facendo sì che i "benpensanti" ci dessero dei ladri per 15 anni, per giustificare la loro azione illegale(per la quale sono in carcere alcuni loro scagnozzi
 
#53287 Bugie in famiglia
scritto il 12/06/2008 22:23:34 da ROCCONE
Il ratto minimo aveva perso la speranza che la moglie Emilia tornasse a casa con qualche acquisto strano, ma un giorno Emilia arrivò a casa con un robot con la capacità di individuare le bugie. Quando il figlio Angelomario di 14 anni arrivò da scuola con 3 ore di ritardo il ratto minimo gli chiese " dove sei stato?""Perchè sei arrivato con 3 ore di ritardo?" Il figlio gli rispose "sono stato in biblioteca a lavorare ad un progetto scolastico." Il robot fece il giro del tavolo e con uno sberlone butta il figlio giù dalla sedia. "Vedi questo scopre le bugie, adesso dicci la verità." "Siamo andati con il tuo amico Lele a fare un lavoretto." risponde il figlio scosso dallo sberlone. "Quale lavoretto?" gli chiede suadente Emilia, la madre. "Spostare scatoloni." Il robot fece il giro del tavolo e giù, con un'altro sberlone butta di nuovo il figlio giù dalla sedia. Angelomario si rialza intontito e confessa " abbiamo scippato 4 vechiette!" " Mi vergogno di te" lo rimprovera il ratto minimo "io non dico mai bugie!".Il robot fece il giro del tavolo e con uno sberlone butta il ratto minimo giù dalla sedia. La moglie Emilia piegata in due dalle risate e con le lacrime agli occhi gli dice "questa te la sei proprio cercata e non puoi neanche arrabiarti in fondo è Tuo figlio." Il robot fece il giro del tavolo e con uno sberlone butta la signora giù dalla sedia.....
 
#53286 x carlo il temerario
scritto il 12/06/2008 22:17:21 da IL CAPITANO
penso anch'io che il senso dello slogan deve parlare degli scudetti vinti piu' che meritatamente sul campo e che ci devono essere restituiti lo dobbiamo a quei grandi campioni di serieta' che si chiamano alex,gigi,pavel,mauro,giorgio,david,cristiano,biri,pesso,ecc toscana presente il resto d'italia dov è?
 
#53285 Disonestà comunque sanzionata. E' importante
scritto il 12/06/2008 21:47:36 da PICENUS
Lo so, c’è un topic ad hoc, ma io posto sul Muro perché, come Giuseppe sa, ho difficoltà oggettive a praticare i forum. Spero ancora per poco. Due parole sulle decisioni prese dalla Commissione disciplinare. La prima di carattere linguistico. Perché continuano ad usare l’aggettivo ‘presunto’? Si parla ancora di presunti falsi in bilancio. Cosa ‘presunti’? I fatti sono stati accertati già in sede di Giustizia ordinaria dove i giudici si sono dovuti arrendere di fronte alla depenalizzazione voluta dal Maghetto per i nobili fini che sappiamo. Ma il falso è stato accertato ancorché non più punibile da un tribunale penale. Dunque, presunto un corno. Poi, dal cappello a cilindro , esce fuori Roger Rabbit in forma di multa (da 90.000 euro) che mi pare sia il primo gradino nella scala delle sanzioni previste dal codice di Giustizia sportiva per violazione dell’art. 1 (quello sulla probità e onestà). Ora chiedo a Belviso e indirettamente a Di Monda (a proposito fateci sapere come stanno le cose fra voi) se nel ricorso al Cons. di Stato sarà fortemente sottolineata questa decisione della Commissione disciplinare. In altre parole: come può non essere revocato all’inter lo scudetto regalatole sulla base della sua presunta onestà? Questa volta si entrerà nel merito ? O sarà tutto rimandato alla Corte di Giustizia europea? Prima o poi la dovranno pagare, non hanno scampo.Intanto Guido Rossi si vergogni. Era nel CdA degli onestissimi e non poteva non sapere. John Elkann si vergogni anche lui per aver voluto come consulente all’Ifil proprio quell’ineffabile figuro. E adesso mi guardo Austria-Polonia.
 
#53284 e mi girano
scritto il 12/06/2008 21:33:13 da MAURIZIO G.
adesso che sono alla disperazione quelle m*****si attaccano ai giocatori della juve nella speranza che gli levino le castagne dal fuoco, e cosi il grande Ale diventa anche capitano, con Chiello in campo contro quella faccia di M**** di chivu!! cosi se non vincono scaricheranno la colpa su Ale e la juve come sempre. federazione e paese di .....
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our