Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9654 | 9655 | 9656 | 9657 | 9658 | 9659 | 9660 | 9661 | 9662 | 9663  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53142 X RABBIABIANCONERA
scritto il 09/06/2008 22:49:06 da FRANCESCO
Ovviamente il titolo del mio post era sarcastico!
 
#53141 X MARTY MCFLY
scritto il 09/06/2008 22:48:23 da FRANCESCO
Sai che mi piace davvero quello slogan che hai proposto?? Se per caso sei anche di Torino, posso scriverlo e prepararlo addirittura con te! Non è uno scherzo! In caso contrario, se ho tempo e modo posso cercare di farlo io, se no estendo il tuo invito a mettere quello slogan in mezzo alla manifestazione, anzi in cima a tutti!! Complimenti!
 
#53140 travaglio
scritto il 09/06/2008 22:40:01 da MAURIZIO G.
Non fatevi ingannare da travaglio, ve lo dice uno che lo legge e lo ascolta. Questo signore, grazie alla sua abilità e teatralità nel raccontare le cose è in grado di manipolare l’informazione come e quando vuole. C’è un video sul sito ju29ro in cui questo signore da il meglio di se stesso contro Moggi, e le ragioni per cui si accanisce contro di lui e la Juve sono dovute al fatto che a forza di scrivere articoli offensivi Moggi si era stancato e gli ha tolto gli acrediti per lo stadio e le conferenze, nel video che è stato girato a bologna trav. dice una serie infinita di stupidaggini tanto per fare delle accuse gratuite e manipolare i fatti, tipo “….Moggi controllava il calcio e l’informazione….” Chi vuole ragionare sa benissimo che queste sono benemerite idiozie, solo per fare alcuni nomi berlusconi-tronchetti-moratti, stanno nel calcio e versano miliardi, e secondo lui si farebbero infinocchiare da lucianone, gli stessi controllano il 90% dell’informazione tv e giornali, e anche qui si farebbero infinocchiare, non facciamo ridere i polli, poi visto che è a bologna riporta una telefonata tra il giornalista damascelli e moggi, con la teatralità che lo contraddistingue dice che il giornalista chiama moggi per dirgli che hanno fatto il delitto perfetto, perché l’arbitro ha ammonito i tre difensori del bologna e siccome sono diffidati salteranno la partita successiva con la juve e il bologna avrà la difesa decimata! 1 nel calcio si va molto ad interpretazione ma c’è l’applicazione del regolamento, e prima di dire scemenze bisognerebbe verificare i falli commessi se sono o no da ammonizione, 2 i giocatori diffidati sono due e non tre, 3 chi conosce la telefonata sa che damascelli dice queste cose e moggi non sa neppure di cosa parla. Un’altra chicca di questo pseudo giornalista è contenuta in un suo libro, parla dell’ indulto e fa un lungo elenco di tutti i personaggi che ne beneficeranno e inserisce pure Moggi(tanto per cambiare) anche qui dimostra il suo livello e come manipola le cose, Moggi è stato condannato dalla (in)giustizia sportiva e non da quella ordinaria il processo si deve ancora fare, quindi o è uno bene informato o …..L’elenco dei fatti che manipola abilmente potrebbe essere molto più lungo ma non mi sembra il caso di aggiungere altro, ma una piccola cosa la voglio ancora mettere, magari mi è sfuggito ma non mi pare di averlo sentito pronunciarsi sullo scandalo peggiore che a riguardato questo paese e parlo di ciò che è avvenuto nella più grande azienda di telefonia dove per usare le parole di Biagi uno scandalo di proporzioni immani e questo la dice lunga!
 
#53139 Manchester denuncia Real Madrid
scritto il 09/06/2008 22:23:13 da PAOLA
Calcio: Real Madrid, Denuncia Manchester? Noi Siamo In Regola Lun 09 Giu, 07:17 PM Madrid, 9 giu. - (Adnkronos) - ''Aspettiamo che venga dimostrato il nostro comportamento illegale''. Il Real Madrid non si preoccupa della denuncia presentata dal Manchester United. Il club inglese ha segnalato alla Fifa il comportamento della societa' spagola, accusata di violare il regolamento nel tentativo di assicurarsi Cristiano Ronaldo. Il portoghese e' legato al Manchester United da un contratto in scadenza nel 2012. Il giocatore avrebbe gia' dato il proprio assenso al trasferimento e, secondo i media spagnoli, avrebbe gia' trovato l'accordo con il Real Madrid per un ricchissimo contratto da 9,5 milioni di euro a stagione. ''Non c'e' nessun contratto, non c'e' niente di firmato, non c'e' nulla di irregolare'', dice all'agenzia Dpa un portavoce del Real Madrid. ''Abbiamo solo detto che saremmo orgogliosi di poter contare su Ronaldo. A chi non piacerebbe avere un giocatore cosi'?'', conclude. http://it.eurosport.yahoo.com/09062008/35/...ter-siam-0.html Calcio, 'Caso C. Ronaldo', il Manchester Utd presenta la protesta ufficiale 09/06/2008 Il Manchester United li aveva avvisati. I dirigenti del Real Madrid non hanno voluto ascoltare. Alla fine Alex Ferguson ha mantenuto la parola: i 'Red Devils' hanno infatti inoltrato una protesta ufficiale alla Fifa per il 'corteggiamento' del Real a Cristiano Ronaldo. Lo scorso 27 maggio il club inglese aveva invitato gli spagnoli a non alimentare più le speculazioni circa il futuro del portoghese. Da allora però, sui media spagnoli non sono mancate giorno dopo giorno dichiarazioni di dirigenti e non delle 'merengues'sul passaggio del fuoriclasse portoghese nella Liga. Nella nota emessa dagli inglesi si legge: "Due settima fa il Manchester United si era espresso chiaramente spiegando che sarebbe ricorso alla Fifa qualora il Real Madrid avesse continuato ad interessarsi al futuro di Cristiano Ronaldo. Purtroppo nulla e` cambiato cosi` il club si trova costretto a presentare una protesta formale al governo del calcio mondiale". http://www.sportevai.it/calcio-internazion...ml?Itemid=30195
 
#53138 anche sul nuovo stadio
scritto il 09/06/2008 22:22:20 da PAOLA
CALCIO/JUVE: COBOLLI GIGLI, NUOVO STADIO PRONTO PER STAGIONE 2011/2012 (ASCA) - Roma, 9 giu - ''Giocheremo nel nuovo stadio dalla stagione 2011-2012''. Lo ha annunciato il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ai microfoni de 'La Politica nel Pallone' di GR Parlamento. Il nuovo 'Delle Alpi', ha spiegato il patron bianconero, ''e' l'elemento che garantira' alla societa' le risorse per lavorare a lungo termine: stiamo aspettando i placet delle autorita' locali per iniziare i lavori. Se tutto va bene, e non vedo il motivo per cui non dovrebbe andare cosi', giocheremo nel nuovo stadio dalla stagione 2011-2012'', ha concluso
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our