I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#52916 Per Martinello
scritto il 04/06/2008 14:21:35daMARCO NINOTTI
Tra Trezeguet e Amauri: Trezeguet, che non deve dimostrare nulla alla Juve, al contrario di Amauri. Ma il problema non è questo, il problema è vendere un campione che ti fa 20 gol all'anno per fare cassa e acquistare chi? Un novello Tiago, un novello Almiron? Il tuo errore, e non da poco, è che pensi che i soldi dell'eventuale vendita di Trezeguet verrebbero gestiti da Moggi o da chi di calcio ne sa quanto lui, in realtà i soldi saranno gestiti da chi ha portato alla Jvue i vari Tiago e Almiron.
#52915 X GODO DI JUVE- MANIFESTAZIONE 2
scritto il 04/06/2008 14:13:01daFRANCESCO
...juventini oppure degli usurpatori mascherati da nostri tifosi che cercano solo di scoraggiare un'iniziativa che secondo me colpisce e colpirà nel segno perchè hanno paura? Pensaci un attimo. In ogni caso, parti dal fatto che il 5 luglio da soli non saremo, questo è già un fatto appurato, e poi se come inizio verrà fatta "solo" da chi ne è convinto poco importa. Io il 5 luglio sono lì, qualunque sia la situazione.
#52914 X GODO DI JUVE- MANIFESTAZIONE
scritto il 04/06/2008 14:09:58daFRANCESCO
Non ti fare spaventare dai pareri contrastanti sulla manifestazione: su tantissimi tifosi di calcio che siamo in generale è normalissimo che oltre agli apprezzamenti e alla condivisione per un'iniziativa arrivino anche delle voci di dissenso: vorrà dire che quelle persone non verranno alla manifestazione, ma il discorso si chiude già qui: e poi ricordati che sono sempre email e non contatti diretti di persone, quindi chi ti dice che chi ti esprime dissenso per email sia effettivamente un tifoso
#52912 TREZ NON SI TOCCA!!!!!!
scritto il 04/06/2008 13:26:41daANTODLP
ma scherzate????
Trez non si può vendere,un goleador così non lo troveremo mai in giro,e poi qualcuno azzarda a fare paragoni con moggi..non ci provate nemmeno,il grande direttore comprava campioni con i soldi delle cessioni,non bidoni come xabi alonso...
#52911 Milan e Champions
scritto il 04/06/2008 13:20:26daIL MARTINELLO
A quetso punto nessuno mi toglie dalla testa che il milan si sia impegnato a coprire, sottobanco, i debiti del CSKA e così ancora una volta i meriti acquisiti sul campo verranno sacrificati a favore di chi ha più soldi. Ma il bello è che anche il milan è pieno di debiti (come l'interme*da) ma questo non conta niente.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?