I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#52893 Profonda Tristezza...La Juve è Finita...
scritto il 04/06/2008 09:38:30daGODO DI JUVE
Ragazzi,sono è sarò sempre uno che lotta fino alla fine, ma in questi giorni ho l'impressione che la Juve sia chiusa fuori dai suoi stessi tifosi.In merito alla manifestazione ho ricevuto si mail che erano d'accordo ed entusiasti, ma aimè anche alcune che mi davano della capra e del terrone monnezzaro, in quanto la società ci ha portato in CL,Ranieri è colui che ha messo la faccia in un progetto dove altri (LIPPI)non hanno voluto.Se questa è oggi la Juve...Chiudo col Calcio...
#52892 Per Martinello su Trezeguet
scritto il 04/06/2008 08:53:06daMARCO NINOTTI
Tu fai un paragone che non regge: un conto è essere capocannonniere del Palermo, altra cosa è esserlo, a parimerito con un tuo compagno, nella Juve. Anche Hubner è stato capocannoniere nel Piacenza, ma era l'unico che segnava in quella squadra. State poi tutti a dire: se ci fosse stato Moggi lo avrebbe venduto anche lui a 25m. Bene, ma Moggi avrebbe saputo come spenderli i milioni, gli attuali dirigenti sanno solo come gettarli nel cesso e poi ripeto: Trezeguet al Barça= Eto'o all'Inter.
#52891 basta
scritto il 04/06/2008 08:46:40daSIG.PILS
salve a tutti...inanzitutto mi oppongo con tutto me stesso alla cessione del nostro bomber.in secondo luogo vorrei esprimere la mia tristezza...questo inverno si parlava di lampard....poi di aquilani...poi di xabialonso...ora di muntari...pian piano ci terremo almiron....questi signori miei nn solo hanno distrutto un sogno...a me personalmente hanno tolto la voglia di seguire calcio..non ne posso più...essere lo zimbello di tutti....se andate in sede fatemi sapere che vengo su dalle marche FJ
#52890 vecchia ed attuale la storia ....
scritto il 04/06/2008 07:05:22daGUSTAVO(IBRA 22-AMAURI 23)
Mio nonno faceva il contadino,produceva di tutto e col suo lavoro sfamava numerose bocche.I soldini però non cerano e per portarli a casa bisognava andare al mercato e vendere formaggi,polli,frutta e verdura.Il commercio,viste le volpi in giro,era un lavoro che curava personalmente.Un giorno mise alla prova,i 2 figli maschi.Gli diede un vitello e li mandò al mercato.Tornarono,senza manzetto,ciukki,felici e con pochi soldi.Erano andati anche a puttana.Fini a scariche di sale grosso nelle chiappe.
#52889 grande DAVID TREZEGOL
scritto il 03/06/2008 23:38:44daNICOLE
se si vende anke David sarà solo un'altro tassello di una grande Juve che non c'è più (e più ci sarà) che se ne va ....bene così nel giro di un paio d'anni vivremo meglio di ricordi ,lotteremo per il solito 4 posto con samp e udinese quindi niente di nuovo sotto il sole .GRAZIE DIRIGENZA INCAPACE e consentitemi pure S*****I INTERISTI!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?