I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#52774 prima o poi
scritto il 31/05/2008 19:49:57daCLAUDIO
a chi si permette(molto raramente ora)di dare dei ladri ai juventini rispondo anche:se così è perchè non chiedete all'uefa di revocare i 4 campionati del mondo vinti dalla ns nazionale con la maggior parte dei ns giocatori?(1982 insegna) e poi alla totò: ma fatemi il piacere e non li sento più dire stronzate.
il tempo ci dovrà dare ragione, il vento dovrà cambiare, tutti i tiranni (la vita insegna) prima o poi vengono debellati. per i secoli dei secoli e per l'eternità sempre FORZA JUVEEEEEEE!
Su Libero di oggi c'è una pagina intera sul capocupola Carraro con le tremende intercettazioni in cui sollecita Bergamo a dare un "aiutino" alla Lazio. L'impunito.
Tra qualche giorno andrà sotto processo vediamo se anche la "giustizia" ordinaria avrà per lui tanti riguardi.
#52772 X MARCO MASCIOLI
scritto il 31/05/2008 19:05:12daFRANCESCO
Purtroppo l'Italia non è l'estero, e chi ci ha scippato gli scudetti è tipicamente italiano, e noi da italiani dobbiamo farci ridare quei due scudetti: la storia che bisogna guardare avanti al futuro(cosa che siamo benissimo in grado di fare anche senza che ci venga detto) viene tirata fuori adesso da chi vuole insabbiare Farsopoli, ma noi proprio per tutti i nostri tifosi anche non italiani non dobbiamo permettere questo! Noi non siamo mai stati ladri! Ladro è chi ci ha tolto scudetti e dignità
#52771 Il Mancini Superbo!
scritto il 31/05/2008 18:58:04daCOCO LAFUNGIA(MINO46)
Dalle mie parti si dice che: "Anche le pulci hanno la tosse". E l'ex allenatore dei finti onesti non è certamente quella persona a cui si puo dare affidamento, essendo uno scendiletto nerazzurro e principalmente del suo sempre padrone Massimo Ratto. Qualsiasi cosa il suo padrone dice lui approva. Ribadisco la medesima frase che lui pronunziò all'arbitro:"Ma si vergogni!"
#52770 Siamo qui per il passato...
scritto il 31/05/2008 18:43:18daMARCO MASCIOLI
...ma oggi ho visto il futuro.Oggi al supermercato un ragazzo inglese sui 15 anni,non figlio di emigrati,indossava con orgoglio la maglia ufficiale della Juve (nuova,fiammante con il numero 10).Gli ho chiesto se era un tifoso della Juventus.Mi ha risposto con un tono stupito come per dirmi:"E non lo vedi?".Ed allora comincio a capire il business.La Juve è un marchio globale ed all'estero si prende la punizione e si ricomincia.Nessuno qui griderà "ladri" alla squadra."Quella è politica!",dicono.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?