Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9715 | 9716 | 9717 | 9718 | 9719 | 9720 | 9721 | 9722 | 9723 | 9724  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#52800 Errori di Mercato
scritto il 01/06/2008 15:20:11 da FRONTE DEL PORTO
Le dichiarazioni di Blanc mi sconvolgono!Come è possibile sostenere che siamo a posto sulla fascia sinistra?Che andranno bene Molinaro e De Ceglie? Il primo è assolutamente inaffidabile a certi livelli.In fase difensiva ha fatto grossolani errori che ci sono costati diversi gol;in fase offensiva, sbaglia un numero inimmaginabile di cross. De Ceglie, invece, in fase difensiva è carente, mentre è piu' bravo da centrocampo in sù! Avvisiamo il Sig.Blanc,che a Destra è anche peggio! Capito?
 
#52799 X Aleolli
scritto il 01/06/2008 12:38:18 da PEPE*BN
Magari fratello arrivassimo noi ad avere come dici tu un modello tipo Barca,Bayer,aggiungo anche il Real a questa lista.Dirigenza fatta non come da noi da "pallavolisti e "centauri" da strapazzo,ma gente del calibro di Rumenigge,il Kaiser,Butragueno per i Blancos e scusa se dimentico qualcuno.Ma se dall´alto non si decidono a voltar pagina,e abdicare a favore di quelli che come dici tu si son fatti "a pane e Juve"le nostre son solo chimere.Diego,Gomez,Deco,Lampart,Huntelaar,e non parametri ZERO
 
#52798 Ben Johnson
scritto il 01/06/2008 12:18:45 da STEFANO
Dopo 16 anni pare che inizi a venir fuori la verità su Ben Johnson. Ve lo ricordate? Massacrato da tutta la stampa mondiale? Ora iniziano a riabilitarlo. Prima o poi - speriamo di non dover aspettare 16 anni - verrà fuori la verità anche su farsopoli.
 
#52797 comprare da Brescia
scritto il 01/06/2008 11:12:41 da CARLITO49
Di solito si compra dai pregiudicati merce RUBATA perchè non indacare cosa hanno comprato questi indossatori cosi li mettiamo in cella x ricettazione,e ce li togliamo dalle palle quesi onesti................
 
#52796 Perchè credo che Mancini,,,,,,,,
scritto il 01/06/2008 11:00:06 da BARON77
Visto l'evolversi della situazione tra Mancini e Moratti io credo, forse utopisticamente, che la verità verrà fuori. Infatti se Moratti si crede protetto dalla famigerata clausola compromissoria che prevede giudizi da organi sportivi e quindi.., altrettanto credo che Ciuffo Ribelle non sia affatto disposto a rinunciare alle sue spettanze per cui, nel caso di un giudizio negativo di questi organi, non gli resterebbe altra via che quella della giustizia ordinaria con conseguenze immaginabili.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our