I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#52816 letto alla "ladra" sul corsera del milan -2-
scritto il 02/06/2008 07:57:01daGUSTAVO(IL GUAZZETTO ALLA GALLIANI)
"..e 10 anni dopo cè Zambrotta che è ancora tosto..Sono onorato di dare 5 giocatori a Donadoni e che il Milan venga identificato con un'anima italiana.Su 25 giocatori,il Milan ha 16 giocatori nostrani".Dott.Galliani,queste punture le faccia a Moratti(non al mucchio)che aveva un supertifoso nell'avv.Prisco che coniò:"quando dò la mano a un milanista poi me la lavo,quando la dò a uno juventino,dopo guardo se ho tutte le dita".Che bella compagnia.Gobbi!quando li incontrate,TENETE LE MANI IN TASCA.
#52815 letto alla "ladra" sul corsera e sull'inter -1-
scritto il 02/06/2008 07:28:37daGUSTAVO(LE VERITÀ DI SCONCERTI X I CREDULONI)
"..una spiegazione di questi fatti netti è che la squadra verrà profondamente cambiata...aveva esaurito la propria espansione...mancava in modo evidente di attaccanti e di qualità in mezzo al campo...cambiano i giocatori,cambia il tecnico cambiano i metodi di lavoro e i rapporti personali".Domande a Sconcerti:Non è il caso che cambino anche gli aiutini che per mesi hanno fatto da stampella?Ma se questi,ultimamente erano cosi' dificitari,come pretendevano di vincere scudetti prima del 2006?
#52814 La firma di Moggi
scritto il 02/06/2008 01:07:37daDARIO DI SANTO DOMINGO
Luciano Moggi non aveva nessun POTERE DI FIRMA, per questo in FARSOPOLI tirarono in ballo Giraudo, che si l'aveva, con l'accusa ridicola che telefonava a Moggi, in un paio di occasioni parlando male dei figli di BETTEGA: COLPA GRAVISSIMA, CONSIDERANDO CHE SI VEDEVANO TUTTI I SANTI GIORNI.Queste sono le COSE VERE che ancora vengono nascoste al GRANDE PUBBLICO dai GRANDI MEDIA del BANANETO perche' non venga mai a conoscere la VERITA' VERA e continui a dire: <>.
#52813 XS IL MARTINELLO
scritto il 01/06/2008 23:51:38daPOSTER56
Ringrazio anche te caro IL MARTINELLO. Ribadisco quello che ho scritto per l’amico PICENUS. Sul fatto che le procure stanno indagando è semplicemente una nota che ho letto da più parti. L’esito , ovviamente, nessuno lo può immaginare. Se fosse per me…FIGURATI !!!!! Stiamo a vedere, intanto proseguiamo a ragionare sopra i fatti che si susseguono che – secondo me – possono essere inseriti – alcuni – nel puzzle di Farsopoli, in quando dirette conseguenze. E monitoriamo anche gli organi di (in)giustizia sportiva e le dichiarazioni di molti protagonisti…Diffondiamo le nostre considerazioni e i collegamenti con tutto ciò che si è manifestato dal 2006 in poi. Le dinamiche spesso sono le stesse. Quindi anche gli intenti sono conseguentemente ipotizzabili. …TANTO NOI NON MOLLIAMO…MAI !!!
#52812 X MICHELE
scritto il 01/06/2008 23:46:10daFRANCESCO
la manifestazione è un fatto, bisogna rendere tangibile la nostra presenza, secondo me per l'immediato è l'idea migliore.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?