Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9712 | 9713 | 9714 | 9715 | 9716 | 9717 | 9718 | 9719 | 9720 | 9721  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#52816 letto alla "ladra" sul corsera del milan -2-
scritto il 02/06/2008 07:57:01 da GUSTAVO(IL GUAZZETTO ALLA GALLIANI)
"..e 10 anni dopo cè Zambrotta che è ancora tosto..Sono onorato di dare 5 giocatori a Donadoni e che il Milan venga identificato con un'anima italiana.Su 25 giocatori,il Milan ha 16 giocatori nostrani".Dott.Galliani,queste punture le faccia a Moratti(non al mucchio)che aveva un supertifoso nell'avv.Prisco che coniò:"quando dò la mano a un milanista poi me la lavo,quando la dò a uno juventino,dopo guardo se ho tutte le dita".Che bella compagnia.Gobbi!quando li incontrate,TENETE LE MANI IN TASCA.
 
#52815 letto alla "ladra" sul corsera e sull'inter -1-
scritto il 02/06/2008 07:28:37 da GUSTAVO(LE VERITÀ DI SCONCERTI X I CREDULONI)
"..una spiegazione di questi fatti netti è che la squadra verrà profondamente cambiata...aveva esaurito la propria espansione...mancava in modo evidente di attaccanti e di qualità in mezzo al campo...cambiano i giocatori,cambia il tecnico cambiano i metodi di lavoro e i rapporti personali".Domande a Sconcerti:Non è il caso che cambino anche gli aiutini che per mesi hanno fatto da stampella?Ma se questi,ultimamente erano cosi' dificitari,come pretendevano di vincere scudetti prima del 2006?
 
#52814 La firma di Moggi
scritto il 02/06/2008 01:07:37 da DARIO DI SANTO DOMINGO
Luciano Moggi non aveva nessun POTERE DI FIRMA, per questo in FARSOPOLI tirarono in ballo Giraudo, che si l'aveva, con l'accusa ridicola che telefonava a Moggi, in un paio di occasioni parlando male dei figli di BETTEGA: COLPA GRAVISSIMA, CONSIDERANDO CHE SI VEDEVANO TUTTI I SANTI GIORNI.Queste sono le COSE VERE che ancora vengono nascoste al GRANDE PUBBLICO dai GRANDI MEDIA del BANANETO perche' non venga mai a conoscere la VERITA' VERA e continui a dire: <>.
 
#52813 XS IL MARTINELLO
scritto il 01/06/2008 23:51:38 da POSTER56
Ringrazio anche te caro IL MARTINELLO. Ribadisco quello che ho scritto per l’amico PICENUS. Sul fatto che le procure stanno indagando è semplicemente una nota che ho letto da più parti. L’esito , ovviamente, nessuno lo può immaginare. Se fosse per me…FIGURATI !!!!! Stiamo a vedere, intanto proseguiamo a ragionare sopra i fatti che si susseguono che – secondo me – possono essere inseriti – alcuni – nel puzzle di Farsopoli, in quando dirette conseguenze. E monitoriamo anche gli organi di (in)giustizia sportiva e le dichiarazioni di molti protagonisti…Diffondiamo le nostre considerazioni e i collegamenti con tutto ciò che si è manifestato dal 2006 in poi. Le dinamiche spesso sono le stesse. Quindi anche gli intenti sono conseguentemente ipotizzabili. …TANTO NOI NON MOLLIAMO…MAI !!!
 
#52812 X MICHELE
scritto il 01/06/2008 23:46:10 da FRANCESCO
la manifestazione è un fatto, bisogna rendere tangibile la nostra presenza, secondo me per l'immediato è l'idea migliore.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our