Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9709 | 9710 | 9711 | 9712 | 9713 | 9714 | 9715 | 9716 | 9717 | 9718  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#52836 VOTATE DEL PIERO !!!!
scritto il 02/06/2008 21:15:13 da HERMIONE
VOTATE TUTTI Alessandro DEL PIERO SU Yahoo sport come moglior giocatore dell'anno!!!!!!!!!!
 
#52835 x francesco
scritto il 02/06/2008 21:13:35 da FRONTE DEL PORTO
Non vorrei mai creare allarmismo, anzi vorrei leggere quell'articolo. Appena però ho aperto il sito della Basilicata, sono usciti pian piano degli scarafaggi neri che hanno inondato lo schermo.Ho dovuto chimare mio cognato per togliere i mostri. Scrivo questo perchè vorrei tutelare "noi" tifosi. Nessuna voglia di non conoscere la verità, anzi.....
 
#52833 X TUTTI: MANIFESTAZIONE 2
scritto il 02/06/2008 18:48:45 da FRANCESCO
Non ho scelto casualmente nè per sbaglio la data del 5 Luglio: quel giorno la squadra inizia il ritiro a Pinzolo, se arrivasse voce della nostra manifestazione e facciamo sapere che pretendiamo la presenza del presidente Cobolli per risponderci in tempo reale e indurlo a prendere decisioni ufficiali per la Juve, non lo faremmo partire per il ritiro e la cosa avrebbe anche un certo impatto mediatico.
 
#52830 X TUTTI: MANIFESTAZIONE
scritto il 02/06/2008 17:54:54 da FRANCESCO
SABATO 5 LUGLIO io sono lì davanti alla sede, fate voi! Scegliete se unirvi o meno, se non lo fate perdete un'occasione preziosissima! Ci vediamo a Torino.
 
#52829 X DOMENICO
scritto il 02/06/2008 17:52:41 da FRANCESCO
Una cosa non deve per forza escludere l'altra, gli striscioni possono anche essere presenti nella manifestazione, che ritengo la soluzione migliore, bisogna farsi sentire in modo tangibile, perchè si sono messi loro stessi nella situazione di non potersi più permettere di smentire delle dichiarazioni fatte da loro stessi. Per favore, non si cerchi di mettere a tacere le azioni più pungenti ed efficaci, non si abbia paura della verità che emerge!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our