I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#52811 X PICENUS
scritto il 01/06/2008 23:44:46daPOSTER56
Ti ringrazio, ma ciò che faccio io è quello che facciamo tutti i giorni ognuno di noi. Nel merito quando parliamo di responsabilità oggettiva abbinata all’Inter dobbiamo ricordarci tutti che già l’ha svicolata alla grande con il “famoso” caso Recoba – Oriali. Sempre nel merito, se ci fosse una richiesta forte di annullamento dello scudetto regalato da Rossi all’Inter per “onestà”, alla luve – ANCHE e non solo – dei fatti appurati relativi alle intercettazioni coinvolgenti il Brescia. Voglio vedere chi si opporrebbe !!! Visto che le frequentazioni sono state ammesse da molto tempo !!! Farebbero nuovamente “ridere i polli” !!! L’immagine degli “indossatori” di inabisserebbe ulteriormente. Poi…lasciamo tempo al tempo. L’opera di “copertura” – secondo me – è già attiva da tempo. Ma si è aperto un altro fronte !!! Il bravo Martinello è scettico. Paradossalmente lo scetticismo di molti rafforza la pessima immagine degli “indossatori”. I veri “antipatici” non perché vincenti, ma perché PROTERVI. E c’è differenza…oh se c’è differenza !!! Non mollare mai !!! Questo deve essere il nostro credo. Come dicono altri amici. SCHIENA DRITTA E SGUARDO FIERO PER IL VERO BIANCONERO !!! Ciao a tutti. Cristiano.
#52810 8 luglio
scritto il 01/06/2008 23:21:21daDANILO29
Ciao ragazzi e' parecchio che non scrivo sul muro (anche se vi leggo giornalmente) , ma vorrei sapere se realmente l'8 luglio accadra' qualcosa di serio nei confronti dei me*dazzurri.
Mi sto divertendo a dire in giro che l'8 luglio esplodera' una bomba mediatica nei confronti di quella squadra dal nome impronunciabile!
Ps: evitiamo di roderci il fegato per quei giocatori che non indossano piu' la nostra gloriosa maglia.
#52809 Ci vuole tanto per mettere uno striscione
scritto il 01/06/2008 21:29:31daMICHELE
Ci vuole tanto per mettere uno striscione contro la proprieta' fuori la sede dell'ifil o della juve???
Piu' fatti meno chiacchere
#52807 IGNORIAMO QUEL POVER-UOMO
scritto il 01/06/2008 19:35:04daFRANCESCO
Vi prego, ho appena fatto una grigliata fantastica oggi, godendomi più di mezza giornata con gente che non rivedevo da tantissimo tempo, voglio mantenere a riposo il mio sistema nervoso stando lontano dalle dichiarazioni di un uomo fallito, come la società che gli ha dato da mangiare per poco più di un anno. Comunque, se devo proprio entrare nel merito di cio' che dice, ha solo messo ancora più a nudo il progetto dei nostri usurpatori: dare dei ladri a chi vince, per passare all'incasso!
#52806 IL TERRENO E' FERTILE...
scritto il 01/06/2008 18:09:46daFRANCESCO
...per manifestare al più presto davanti alla sede della Juventus e indurla a chiedere indietro i 2 scudetti: se lo stesso Cobolli(sperando che Gigli non lo smentisca nuovamente) ultimamente sta dinuovo dicendo che non sono mai esistiti i retroscena che attribuivano alla Juve, allora non ci sono più scusanti, andiamo davanti alla sede, possibilmente in tantissimi, e costringiamoli a farci ridare il maltolto. Poi tutto ciò che eventualmente riguarderà gli altri sono tutti solo cavoli loro!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?