Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9767 | 9768 | 9769 | 9770 | 9771 | 9772 | 9773 | 9774 | 9775 | 9776  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#52519 strana proposta!!!
scritto il 27/05/2008 20:56:09 da AMO NAVARRO
Aspettiamo lo sviluppo della vicenda riguardante il rapporto tra il Mancio ed il Moratti. Se si lasciano in amicizia amen, altrimenti lancio una provocazione. Se il Mancio va via sbattendo la porta potremmo in qualche modo avvicianarlo, magari con un intervista a 360°, perchè sicuramente sa tutto su Farsopoli. Magari sfruttando la sua rabbia e la delusione che questa conclusione gli avrà procurato, potrebbe cominciare a cantare.....altro che San Remo e X-Factor!!! Sono forse un folle?
 
#52518 So' cavoli ama(u)ri
scritto il 27/05/2008 20:46:06 da PICENUS
Tra le tante schifezze che infestano il mondo del calcio ricordiamoci anche dei procuratori (non generalizziamo però) Quelli di Amauri, per esempio, pretendono due milioni di buonuscita da Zampatosta oltre, beninteso, alla percentuale sindacale (10%?) che spetta ai mediatori nelle compravendite di manzette e vacche (pardon, calciatori). Vuoi diventare procuratore e operare in ambito calcistico? Se non sei figlio di Lippi o di Moggi, parente di Mancini o Capello e altre figure consimili, non ti resta che cominciare arraffando una laurea in legge ( è preferibile , per accorciare i tempi, comprartela. In un Paese ‘civile’ come il nostro, direbbe Cetto La Qualunque, non ti chiedono più di 40/50 mila euro). Un prestito parentale lo ottieni facile. Sanno che sei un ragazzo assennato e lungimirante. Poi arruffiànati con qualche dirigente,meglio se il Presidente, di quante più squadre puoi. Come? Chessò, facendo il portaborse, l’aiuto-custode dello stadio, il paraninfo che procura donne (o uomini) di facili costumi e così via. Il tutto rigorosamente ‘a gratis’. Ora sei nel giro. Manca solo l’appoggio dell’indispensabile uomo politico. Occhio ai tempi. In vista di elezioni politiche e/o amministrative, concorda un voto di scambio facendo il galoppino a tempo pieno per l’aspirante onorevole, poi lui ti ricompensa. Entri così nelle sue grazie e lo rendi ricattabile attraverso un dossier segreto che avrai avuto cura di approntare a futura memoria, caso mai dovesse servire. E’ fatta. Non ti resta che attendere l’esito delle consultazioni per passare a riscuotere la cambiale (la buona parola dell’uomo potente per convincere i calciatori più riottosi). Ma se quello non viene eletto? Mica sarai così fesso da appoggiare un ronzino senza chance di vittoria.. A questo punto sei Procuratore per meriti acquisiti. Con le tue credenziali non faticherai a racimolare una decina almeno di calciatori in procinto di accasarsi o di cambiare tutela. Da lì a qualche mese potrai permutare la tua vecchia Panda con un’Audi6 3.0 TDI (o con un’Alfa Brera GT, se sei nazionalista) e la vita ti sorriderà. Dici che tutto questo non è eticamente corretto? Hai degli scrupoli? Suvvia, non formalizziamoci per simili bazzecole. De minimis non curat praetor (anzi, procuraetor).
 
#52517 3 scudetti senza orgasmo ...
scritto il 27/05/2008 20:14:25 da GUSTAVO(1°CARTONE-2°RIDOLINI-3°LADRATO)
Per la confraternita dei battuti sul campo la realtà è questa.E queste sono le conseguenze.Ringrazino il palazzo per i regali e cominciano a pensare alla norma 5+6.
 
#52516 Il mancio
scritto il 27/05/2008 20:12:03 da CICCIUZ
Beh in effetti anche io sono un po triste che il Mancio vada via...piu che altro preoccupato! Il portoghese porterà Lampard e(forse) Drogba. 9 mil. di € a stagione!! Monoratti è folle! LA buonouscita di bellicapelli è di 8 mil di €!!! Valutando la sua stupidità (di bellicapelli) secondo me uscirà qualcosa di scottante da qui a poco!
 
#52515 X PICENUS
scritto il 27/05/2008 20:06:23 da PIERA
SI, piccolo-steven e gabetti potevano agire DIVERSAMENTE in quanto la JUVE dal 1990 era passata ad UMBERTO nella divisione tra i 2 FRATELLI. Poi sul letto di morte GIANNI disse ad UMBERTO queste parole "ORA TOCCA A TE" UMBERTO si accinse a salvare la fiat, come del resto era solito fare con le aziende del gruppo in difficoltà, (prima lo aveva fatto in Francia, poi con il Sestrieres..)ma morì troppo presto! Ci sono voci ke dicono ke G.A.cambiò il testamento '97 in favore di Lapo prima di morire
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our