Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9769 | 9770 | 9771 | 9772 | 9773 | 9774 | 9775 | 9776 | 9777 | 9778  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#52509 Sconforto (4)
scritto il 27/05/2008 18:44:54 da MARDUK 65 SEMPRE PIÙ SFIDUCIATO
Chiedo scusa ai fratelli di questo muro che hanno senz'altro più fiducia nel futuro di me, per il mio pessimismo di fondo (...non voglio contagiare nessuno di Voi, per carità), ma temo che l'ultimo atto dovuto alla gloriosa Juve che fu sia il lottare per riottenere quanto conquistato con sudore e fatica sul campo; Dopo non so se valga la pena continuare a seguire questo calcio dove dominano i moratti, i matarrese ed uno stuolo di giornalistuncoli da strapazzo peggiori dei peggiori tifosi da bar
 
#52508 Sconforto (3)
scritto il 27/05/2008 18:39:08 da MARDUK 65 SEMPRE PIÙ SFIDUCIATO
...gli elkani, cobolli, gigli e pallavolisti vari, con tanti auguroni per le trasferte prossime, con una squadra sempre più in linea il Chievo e l'Albinoleffe a cui tanto ambiscono di somigliare i vs. dirigenti (quelli che magari ottengono la vs. fiducia incondizionata perchè... vi concedono condizioni di favore per i biglietti, cosa che non faceva il cattivone Moggi).
 
#52507 Sconforto (2)
scritto il 27/05/2008 18:36:28 da MARDUK 65 SEMPRE PIÙ SFIDUCIATO
Degli ultrà è meglio non parlare; a discutere con loro si perde tempo, tanto le risposte sono sempre le stesse, vale a dire: nessuno può dirgli nulla perchè loro vanno allo stadio ed in trasferta e noi no; quindi, anche se si portano argomentazioni valide al 200%, non vale, perchè solo chi va allo stadio come loro ha diritto di parola (forse, perchè magari dopo comincerebbero a fare il conto dei decibel spesi per il tifo). Il commento finale che mi viene dall'anima è: ma andate aff.... voi...
 
#52506 Amauri, leggo
scritto il 27/05/2008 18:35:36 da GLOVER
Intoppo per la trattativa che dovrebbe portare Amauri alla Juve. Il brasiliano ha lasciato la sede della Juventus visibilmente contrariato e senza rilasciare alcuna dichiarazione ai cronisti che lo attendevano all'uscita, è salito in macchina ed è andato via. L'incontro tra l'attaccante e i dirigenti bianconeri è durato un paio d'ore, in sede sono rimasti i procuratori di Amauri, Mariano e Vittorio Grimaldi. La firma potrebbe ancora slittare di qualche giorno. Possibile che l'offerta bianconera al giocatore non sia ancora quella voluta.
 
#52505 Sconforto (1)
scritto il 27/05/2008 18:34:41 da MARDUK 65 SEMPRE PIÙ SFIDUCIATO
mi sto sempre più convincendo che debbo riuscire a non seguire più il calcio, perchè forse è vero quello che ha scritto qualcuno su altri post, e cioè che la Juve è morta 2 anni fa, "uccisa in una vile imboscata". Due anni fa ero fiducioso che avremmo affrontato al meglio farsopoli perchè ero certo che avevamo la migliore Società del mondo; poi scopro amaramente che mi sbagliavo e che nvece avevamo ed abbiamo una Società tra le peggiori.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our